Animali in cerca d'adozione

SOS dal mondo del volontariato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikra
     
    .

    User deleted


    Per l'8 marzo, un cane che ama le donne...


    PISA - Appello disperato per Bubu giovane pastore tedesco ..... (5 marzo 2005)

    Cari amici non so se ricordate la vicenda del pastore tedesco biondo giovane e mordacino legato presso i vigili urbani di Pisa.. Ebbene: Oggi ho parlato con la mia responsabile la quale dopo aver parlato e pregato con comune, asl, canili vari mi ha detto che probabilmente Bubu verrà soppresso.. Alla pensione non lo possono tenere, è terrorizzato dagli uomini ai quali abbaia e si mostra aggressivo..
    Non abbiamo fondi per pagare una pensione per lui, visto che il contributo annuale del comune arriverà il prossimo anno (forse 2000 euro che useremo per le sterilizzazioni e gli incidenti stradali) Con me si è subito messo seduto a comando, cammina bene a guinzaglio, fa un sacco di feste ma io non lo posso tenere, ho due cani che non vanno daccordo proprio con i pastori tedeschi e vivo in un monolocale... Ama le donne insomma..
    Ai canili di Pisa non c'è posto per lui, il suo carattere difficile purtroppo fa sì che nessuno lo possa prendere, è stato definito aggressivo, la mia definizione è: Spaventato. restano pochi giorni a Bubu, il mio bellissimo nuovo amico.. Mi chiedo perchè debba morire un cane per reati di abbandono commessi da un padrone stolto ed indifferente.. Vi prego aiutatemi, suggeritemi come fare, se avete possibilità di mandare un contributo per tenerlo in una pensione, offritemi un alloggio temporaneo dove ospitare questo cagnetto molto educato e tanto spaventato dall'uomo, il miglior nemico del cane..
    Simona Franchi
    Sportello Tutela Animali Pisa 347 6788885

     
    .
120 replies since 22/2/2005, 02:30   4341 views
  Share  
.