| |
| da una parte c'è una che conosco da un pò ma solo ultimamente mi ci sto sentendo...pare ci si possa costruire qualcosa di buono insieme. dall'altra parte ho una francese di 24 anni che sta in appartamento a roma e che ho conosciuto ieri ad una festa all'uni la prima ragazza un pò mi interessa ma non poi così tanto, la parigina mi piace molto di più e quando la sento parlare con quel suo accento mi sciolgo  con chi esco tra le due questo fine settimana? rimane una cazzata alla fine questa cosa, però sono lo stesso indeciso anche se mi solletica di più rivedere sta francese....bo RISPETTATE IL CAZZO! (cit.) "Non piangete per me, sono già morto!" "io sono simile a Dio ed egli è simile a me, io sono grande quanto Dio ed egli è piccolo quanto me, non sarò mai al di sotto di Dio nè lui al di sopra di me" CITAZIONE Babissima scrive: dai vaccons.. smettila Babissima scrive: mi fai sentire intelligente ghgh Babissima scrive: azz, intelligIente Babissima scrive: ghgh CITAZIONE (mayia @ 25/12/2007, 02:57) Cmq, raga..incredibile..c'ho Msn... :eek: so' soddisfazioni... :rulez: CITAZIONE (Babissima O'Riley @ 6/2/2008, 23:19) mi fa ruttare tanterrimo :amore: |
| | |