[RECE]SLIPKNOT - VOL.3(THE SUBLIMINAL VERSES)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino620
     
    .

    User deleted


    appunto x questo, in questo modo gli slip possono contare su un vasto numero d fans (quelli ke preferiscono gli slip brutali e quelli ke li preferiscono melodici)... mi sembra così logica la cosa ke è quasi banale..

    Un ascoltatore di musica con modeste competenze si rende conto ke quello è un album ke è stato buttato lì in 4 minuti..
     
    .
  2. HeartBreakerKid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 21/7/2005, 10:14)
    appunto x questo, in questo modo gli slip possono contare su un vasto numero d fans (quelli ke preferiscono gli slip brutali e quelli ke li preferiscono melodici)... mi sembra così logica la cosa ke è quasi banale..

    qui hai ragione...e' vero...

    CITAZIONE

    Un ascoltatore di musica con modeste competenze si rende conto ke quello è un album ke è stato buttato lì in 4 minuti..


    qui no
     
    .
  3. Merlino620
     
    .

    User deleted


    come fai a dire ke nn è così?
     
    .
  4. HeartBreakerKid
     
    .

    User deleted


    tu come fai a dire quello ke hai detto??

    eri li??
     
    .
  5. Merlino620
     
    .

    User deleted


    bella risposta

    no cmq a parte gli skerzi, ripeto: si capisce benissimo. Non sono un critico musicale nè un sottuttoio xò so riconoscere un album creato con dedizione ed uno buttato lì alla cazzo..
     
    .
  6. HeartBreakerKid
     
    .

    User deleted


    ma nn e' pe un cazzo buttato li... mai letti i testi?? mai provato ad ascoltarli?? se nn ti succistano nulla vuol dire solo ke sei inemotivo...
     
    .
  7. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ma ke vuol dire? io parlo d musica mica d testi, cazzo me ne fotte dei testi a me?
    E anke quando li conoscessi e nn m piacerebbero cazzo vuol dire ke sono inemotivo? magari io n provo ciò ke provi tu, x fortuna nn siamo tutti fatti con lo stampo sai?
     
    .
  8. HeartBreakerKid
     
    .

    User deleted


    non i testi... si anke quello ma la musica... loro hanno fatto sto cd secondo quello ke provavano dentro... e hanno cercato di trasferirlo...
     
    .
  9. Naerior
     
    .

    User deleted


    Cristo che dialogo, sto morendo...

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  10. Merlino620
     
    .

    User deleted


    sono contento ke almeno servo a farti divertì nae...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    posso dire che vermillion (1 e 2) mi provocano un orgasmo intensissimo o sono troppo fine?

     
    .
  12. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Mai sentito... Provvederò...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,620

    Status
    Offline
    La fine degli Splinot.
    Il disco della commercializzazione per beccare passaggi su MTV, ovviamente a loro spettava il ruolo di cattivoni eccetera.
    Peccato.
    Nel senso, a me facevano cagare, ma immagino che per chi era nato nel 1985 o 1990 siano stati il gruppo ingresso nel mondo del metal.
    Il disco è mediocre, con testi pseudo impegnati per rispondere alle accuse di essere nichilisti e qualche bell'assolo di merda per far vedere che sapevano suonare. Un paio di semi-ballad che ci stanno sempre bene e fa molto effetto maturazione.
     
    .
27 replies since 20/7/2005, 15:48   429 views
  Share  
.