| |
 ...don't set your mind to one side...
    Group: MemberPosts: 13282 Location: Brescia Status:  | |
| CITAZIONE (Ch®istian™ @ 15/10/2009, 02:28) Così dissero e conoscendo i soggetti gli credo  Cioè, ma al limite chiedi le istruzioni per l'uso! "Ehi, senti... dove lo devo mettere questo?" Cheers, Naerior

"Era una tristezza vaga e indefinita come un sogno. Per qualche ragione provavo compassione per me, per mio nonno e per l'armeno, anche per la ragazza stessa; e sentii come se tutti e quattro avessimo perduto qualcosa d'importante e di essenziale per la vita, che non avremmo mai più trovato... Era forse invidia per la sua bellezza, o rimpianto che quella ragazza non fosse mia o non lo sarebbe mai stata, o di esserle estraneo oppure il sentimento che la sua rara bellezza era fortuita, non necessaria e come ogni altra cosa sulla terra, di corta durata; o forse la mia tristezza era quel sentimento particolare che è svegliato nell'uomo dalla contemplazione della vera bellezza? Dio solo lo sa... e quanto più spesso la sua bellezza mi balenava davanti agli occhi, tanto più forte diveniva la mia tristezza."
A. Cechov
|
| | |