Angolo dell'automobilista incazzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Creeping Death
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, auguro a tutti voi automobilisti irascibili di non abitare mai in una località di mare, perché, ve lo giuro, d'estate diventa il fottuto INFERNO SULLA TERRA.
    È come guidare in un campo minato, rischi l'incidente ogni cinque minuti, branchi di rincoglioniti ovunque, intervallati da cocainomani coatti.
    L'altra sera tornavo a casa su una delle due strade principali della mia città, quella litoranea. Alla fine di un tratto molto buio e sconnesso c'è una curva. Non faccio in tempo a percorrerla che uno dei cocainomani di cui sopra Golf GT-dotati (ma palesemente sottodotati in quanto a materia grigia) mi sorpassa. Poco più avanti c'è un rilevatore di velocità: segna 130 km/h. Su una strada piena di buche, in pieno centro abitato (limite 50 quindi), all'una e mezza di notte. Un fenomeno.
    Faccio qualche km e noto una macchina ferma in mezzo alla strada con le quattro frecce e un po' di gente intorno: si erano fermati perché il fenomeno di cui sopra era andato a infilarsi in un fossato dall'altra parte della strada. Spero non si sia fatto male seriamente nessuno, in tal caso però godo.
     
    .
56 replies since 8/1/2009, 10:48   764 views
  Share  
.