Angolo dell'automobilista incazzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,150

    Status
    Offline
    QUOTE
    Gente che all'autovelox (limite 70) non va a 60, ma a 30

    Li odio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,738

    Status
    Anonymous
    TiOWnzQ


    figli della merda
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,150

    Status
    Offline
    maledetti :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Online
    A proposito di rotonde, perché siano cronicamente incapaci ad affrontarle?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-El Diablo @ 25/5/2017, 23:36) 
    Gente che all'autovelox (limite 70) non va a 60, ma a 30 :hihi:

    Questa è una cosa che mi salire un PD grande come una casa. Prima guidano come se stessero facendo una gara di Formula 1, poi all'autovelox con limite 70 frenano di botto che a momenti sembra stiano andando a piedi :hihi: Coglioni maledetti.

    Mi danno fastidio un mucchio di cose comunque, i classici ciclisti che diomadonna :serio: La gente che non mette la freccia o la mette quando ha praticamente già svoltato, quelli che da un incrocio raggiungono i 250 km/h e poi frenano come dei matti all'incrocio successivo che magari distava solo 200 metri (tipo davanti a casa mia :serio: sto in mezzo a due incroci - di cui uno col semaforo - e ci sono tra l'altro diversi esercizi pubblici vicini quindi c'è anche via vai di gente, e ogni giorno a ogni ora ci sono automobilisti o, peggio, i motociclisti, che guidano come se avessero il pepe al culo, poi quando succedono gli incidenti sono "poverini"... ma poverini un cazzo :serio: ). Poi vabbè alcuni già citati, i Furbi™ che tagliano la coda e poi tentano di rientrare all'ultimo (in quel caso mi attacco al baule di quello davanti a me).

    I pedoni poi sono la feccia dell'universo, specialmente quelli che guidano anche e che sanno che certe cose danno fastidio. La gente che attraversa buttandosi perché "tanto sono sulle strisce" :serio: senza contare quelli che "si buttano" a prescindere. La gente che per attraversare ci impiega 22 minuti, la gente che attraversa anche quando scatta il semaforo verde per le auto manco ci fosse la Jolie dall'altra parte della strada, insomma la gente che a quanto pare desidera di essere tirata sotto e porre fine alla propria esistenza senza che nemmeno se ne rendano conto.

    C'è da dire che pure andando a piedi c'è gente che mi fa salire il cristo, sia altri pedoni davanti a me che camminano tipo lumache, sia quelli che girano in 4 ed ovviamente devono stare tutti uno di fianco all'altro occupando tutto il marciapiede ed oltre (vale anche per i ciclisti di merda), insomma faccio prima a non uscire di casa :hihi:

    CITAZIONE (Shagrath82 @ 26/7/2017, 15:06) 
    A proposito di rotonde, perché siano cronicamente incapaci ad affrontarle?

    Quelli che si fermano in mezzo per fare passare gli altri :serio: :serio: :serio: :serio: :serio: mi sarà capitato di vedere sta cosa tipo solo un paio di volte in vita mia, ma è "un paio" di troppo :hihi:

    EDIT

    Dimenticavo un'altra categoria di merda: quelli che, incolonnati, FERMI, non lasciano un minimo di spazio necessario per fare svoltare un'auto nella via secondaria. Poi magari li vedi affannati che cercano di andare avanti o indietro di 5 cm. Ma pensaci prima, coglione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    L'altro giorno ho rischiato impatto frontale con un tizio ha superato 4-5 macchine all'ultimo secondo :D

    Più che rallentato l'ho schivato visto che la strada era larga e lui era abbastanza centrale :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Madonna :serio:

    Ai tizi così mi vien voglia proprio di augurargli il peggio, peccato che spesso coinvolgano persone innocenti.

    Una medaglia andrebbe anche a quelli che superano *n* macchine magari prima di un semaforo. Probabilmente volevano essere i primi della fila :pinkhappy:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Una medaglia andrebbe anche a quelli che superano *n* macchine magari prima di un semaforo. Probabilmente volevano essere i primi della fila

    Hanno il complesso dello spermatozoo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 27/7/2017, 11:44) 
    CITAZIONE
    Una medaglia andrebbe anche a quelli che superano *n* macchine magari prima di un semaforo. Probabilmente volevano essere i primi della fila

    Hanno il complesso dello spermatozoo

    :ride3:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,706
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    Un po' di tempo fa stavo andando in direzione nord su una trafficata strada provinciale.

    Prendo lo svincolo per immettermi nella statale. Gli ingegneri hanno avuto la bella idea di mettere l'ingresso alla statale all'uscita di una galleria seguita da un cavalcavia per giunta in curva. Diciamo che non è il massimo della visibilità. Dunque bisogna stare attenti quando ti immetti in carreggiata perché se qualcuno arriva sparato come spesso accade è facile che non faccia a tempo a frenare e ti tamponi.

    Io passo di lì, vedo che dietro di me non c'è nessuno, ottimo. Mi immetto nella statale. Dall'altra parte passa un camion. Situazione tranquillissima, cosa potrà mai andare storto?

    E invece no. Un coglione con un furgone ha la geniale idea di superare il camion proprio in quel momento. Su un cavalcavia, in curva, davanti a una galleria, con doppia striscia continua, e con me nella corsia opposta.

    Il coglione va veloce. Talmente veloce che nemmeno mi rendo conto che mi viene in contro. Me lo vedo in faccia, faccio appena in tempo a sterzare. Per fortuna mi passa tanto così dallo specchietto ma non mi fa niente.

    Per grazia di Dio sono ancora vivo.

    Ma quel pazzo è ancora a piede libero. Spero che lo becchino e lo processino per terrorismo. Certa gente non dovrebbe nemmeno toccare il volante.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,738

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MissBalzary @ 27/7/2017, 09:51) 
    CITAZIONE (-El Diablo @ 25/5/2017, 23:36) 
    Gente che all'autovelox (limite 70) non va a 60, ma a 30 :hihi:

    Questa è una cosa che mi salire un PD grande come una casa. Prima guidano come se stessero facendo una gara di Formula 1, poi all'autovelox con limite 70 frenano di botto che a momenti sembra stiano andando a piedi :hihi: Coglioni maledetti.

    Mi danno fastidio un mucchio di cose comunque, i classici ciclisti che diomadonna :serio: La gente che non mette la freccia o la mette quando ha praticamente già svoltato, quelli che da un incrocio raggiungono i 250 km/h e poi frenano come dei matti all'incrocio successivo che magari distava solo 200 metri (tipo davanti a casa mia :serio: sto in mezzo a due incroci - di cui uno col semaforo - e ci sono tra l'altro diversi esercizi pubblici vicini quindi c'è anche via vai di gente, e ogni giorno a ogni ora ci sono automobilisti o, peggio, i motociclisti, che guidano come se avessero il pepe al culo, poi quando succedono gli incidenti sono "poverini"... ma poverini un cazzo :serio: ). Poi vabbè alcuni già citati, i Furbi™ che tagliano la coda e poi tentano di rientrare all'ultimo (in quel caso mi attacco al baule di quello davanti a me).

    I pedoni poi sono la feccia dell'universo, specialmente quelli che guidano anche e che sanno che certe cose danno fastidio. La gente che attraversa buttandosi perché "tanto sono sulle strisce" :serio: senza contare quelli che "si buttano" a prescindere. La gente che per attraversare ci impiega 22 minuti, la gente che attraversa anche quando scatta il semaforo verde per le auto manco ci fosse la Jolie dall'altra parte della strada, insomma la gente che a quanto pare desidera di essere tirata sotto e porre fine alla propria esistenza senza che nemmeno se ne rendano conto.

    C'è da dire che pure andando a piedi c'è gente che mi fa salire il cristo, sia altri pedoni davanti a me che camminano tipo lumache, sia quelli che girano in 4 ed ovviamente devono stare tutti uno di fianco all'altro occupando tutto il marciapiede ed oltre (vale anche per i ciclisti di merda), insomma faccio prima a non uscire di casa :hihi:

    CITAZIONE (Shagrath82 @ 26/7/2017, 15:06) 
    A proposito di rotonde, perché siano cronicamente incapaci ad affrontarle?

    Quelli che si fermano in mezzo per fare passare gli altri :serio: :serio: :serio: :serio: :serio: mi sarà capitato di vedere sta cosa tipo solo un paio di volte in vita mia, ma è "un paio" di troppo :hihi:

    EDIT

    Dimenticavo un'altra categoria di merda: quelli che, incolonnati, FERMI, non lasciano un minimo di spazio necessario per fare svoltare un'auto nella via secondaria. Poi magari li vedi affannati che cercano di andare avanti o indietro di 5 cm. Ma pensaci prima, coglione.

    quindi odi tutti :amore:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, auguro a tutti voi automobilisti irascibili di non abitare mai in una località di mare, perché, ve lo giuro, d'estate diventa il fottuto INFERNO SULLA TERRA.
    È come guidare in un campo minato, rischi l'incidente ogni cinque minuti, branchi di rincoglioniti ovunque, intervallati da cocainomani coatti.
    L'altra sera tornavo a casa su una delle due strade principali della mia città, quella litoranea. Alla fine di un tratto molto buio e sconnesso c'è una curva. Non faccio in tempo a percorrerla che uno dei cocainomani di cui sopra Golf GT-dotati (ma palesemente sottodotati in quanto a materia grigia) mi sorpassa. Poco più avanti c'è un rilevatore di velocità: segna 130 km/h. Su una strada piena di buche, in pieno centro abitato (limite 50 quindi), all'una e mezza di notte. Un fenomeno.
    Faccio qualche km e noto una macchina ferma in mezzo alla strada con le quattro frecce e un po' di gente intorno: si erano fermati perché il fenomeno di cui sopra era andato a infilarsi in un fossato dall'altra parte della strada. Spero non si sia fatto male seriamente nessuno, in tal caso però godo.
     
    .
56 replies since 8/1/2009, 10:48   768 views
  Share  
.