Che lavoro fate?

partiamo dall'abc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alez_
     
    .

    User deleted


    Ovviamente studio, elettronica, come già sapete :hihi:

    Mi accontento di lavoretti estivi per ora
     
    .
  2. mayia
     
    .

    User deleted


    dopo anni e anni di corsi e studi...e una laurea in Filosofia, gli unici lavori veri (ovvero in regola) che sono riuscita a trovare sono in ambito .... "turistico"...d'estate come operatrice di bordo sui treni (accoglienza e assistenza passeggeri) poi adesso per un mese sono addetta alla ristorazione sempre sui treni a media lunga percorrenza....Ogni tanto pubblico su varie riviste e faccio la segretaria per un'associazione ..per il resto continuo a studiare e cerco di prendermi la 2a laurea, magari sarà quella che mi contentirà di svoltare...
     
    .
  3. The Pike
     
    .

    User deleted


    Programmatore su macchine a controllo numerico....torni e frese,per chi non lo sapesse!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,807
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Faccio l'informatore per un'azienda che produce apparecchiature estetiche. Vado dalle estetiste e cerco di convincerle a provare una di queste macchine.
     
    .
  5. roby_ro
     
    .

    User deleted


    lavoro in un negozio di elettrodomestici (negozio dei miei)
    mi occupo di sopportare e servire i vecchi che sopratutto si comprano macchinette del caffe super tecnologiche e poi non sanno che tasto devono schiacciare per fare il caffe, e questa e solo una delle tante avventure che mi succedono...
     
    .
  6. roby_ro
     
    .

    User deleted


    wooow ora non lavoro più nel negozio dei miei, ne ho aperto uno mio
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Sempre di elettrodomestici :attorno:?
     
    .
  8. roby_ro
     
    .

    User deleted


    eh gia, sempre di elettrodomestici
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Necroposting ma chissene :hihi:

    Io attualmente lavoro per una azienda metalmeccanica che si occupa di pulitura metallica di vario genere.

    Eseguo lavori su superfici di vario genere, alternando mansioni da categorie protette fino a quelle più tecniche, nel "pilotaggio" di bracci robotici come nel video sotto presente :lol:




    Lavoro manuale duro, pericoloso e molto nocivo per la salute :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,807
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Faccio l'informatore del farmaco, ovvero vado a rompere le palle ai medici sperando che scrivano i miei prodotti. Sono un plurimandatario, ho
    - azienda inserita nel settore dermatologico-ginecologico
    - azienda che ha come target pediatri e medici di base
    - azienda con antibiotici generici
    - azienda con integratori molto fighi.

    Ovviamente se avete bisogno di consigli, chiedete e dovrete acquistare i miei prodotti, cazzo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ma vai sempre a rompere i coglioni a qualcuno come lavoro?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,807
    Location
    Torino

    Status
    Online
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 1/5/2013, 17:27) 
    ma vai sempre a rompere i coglioni a qualcuno come lavoro?

    ovvio :hihi:
    Sono un testimone di geova onorario.
    Cmq molti medici si rompono maggiormente i coglioni coi pazienti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    Shag, hai un pm
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    uh cazz, voglio scrivere anche io qui.

    Da quando sono venuto a stare qui a Sassuolo, ormai sei anni e mezzo fa, ho fatto un po' di tutto:

    - idraulico e muratore, per la stagione estiva, non ne parliamo
    - call center, per due giorni, poi ho lasciato
    - autista. Portavo le gomme ai gommisti con un furgoncino. Quello era una figata, ma ho lasciato perchè dovevo prendere la laurea (mannaggia a me, sarei milionario ora :hihi:)
    - posatore ceramico. Da buon sassolese ho dovuto provare l'esperienza ceramica pure io :hihi: un po' noiosetto, anche se ho "imparato" ad usare il carrello, che è una figata

    poi per due anni (settembre 2011-dicembre 2013) ho fatto il postino (intervallati da cinque mesi di autista, sempre per la stessa azienda). E' stata un'esperienza pazzesca, che mi ha fatto capire tante cose in fatto di lavoro ed in fatto di vita, che mi ha aperto totalmente gli occhi sul mondo lavorativo. Il lavoro in sè era molto bello (magari meno quando pioveva) ma ho dovuto lasciare per colpa di una serie di fattori che mi rendevano impossibile la vita.
    La settimana scorsa mi ha chiamato una panetteria alla quale avevo lasciato il curriculum tempo fa e dal 20 dicembre sto facendo il fornaio. Per ora mi piace molto, e non lo sento neanche molto faticoso. Anche qui qualche bega ce l'ho, ma anche un po' di vantaggi (due minuti di macchina da casa, 1,7 km di distanza).
    Spero comunque in futuro di avere un'attività tutta mia e di trattare i miei dipendenti (qualora ne abbia) come dei cristiani e di essere un buon datore di lavoro.
     
    .
  15. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Che bello, quanti lavori.
    A questo punto scrivo la mia, anche perché l'ultima news è recente.
    Di base sono stato travolto di offerte di lavoro dopo la triennale (mi sarà arrivata una decina di telefonate), ho rifiutato tutto per continuare gli studi. Sono consapevole che è un rischio, mi può andare benissimo come posso rimpiangerli per tutta la vita, ma preferisco farmi un culo quadrato nella formazione e raggiungere un livello ancora più ostico ai più, in modo da avere una concorrenza minore e allo stesso tempo più stimolante.
    In estate del 2012 ho fatto un lavoretto di revisione e testing di un'applicazione web per un'azienda, ci ho perso solo una settimana ma mi hanno dato 300 euro.
    Ora, 6 giorni fa mi ha chiamato un ingegnere e ho fatto una specie di colloquio informale da lui, e mi ha preso. Mi fa fare lavoretti vari per la sua società, la figata è che mi dà limiti di tempo abbastanza alti (e posso conciliare il tutto con lo studio) e non è un problema per lui che la maggior parte del lavoro glielo farò da Pisa e che dovremo aggiornarci solo via Skype. Penso sia stata una fortuna, non è molto facile trovare lavoro come informatico senza far storcere il naso quando si dice che la priorità è il continuare a studiare.
    Purtroppo la mia voglia di studiare al momento è proprio bassa, poi sto passando un periodo in cui ho carenze di autostima e di motivazione, ma sono dove sono dopo aver passato una selezione e devo assolutamente cercare di rimettermi all'attivo.

    Ovviamente non conto le cazzate, come il fare siti web agli amici o il modificare console di gioco (queste cose le facevo quando andavo a scuola). Comunque non ho mai fatto niente che non riguardasse anche in minima parte l'informatica e per questo sinceramente mi sento incompleto.
     
    .
64 replies since 2/2/2009, 18:27   1630 views
  Share  
.