! Il Bazar! Musica, donne, grafica e oltre l'infinito!

Reply
Lo bruciano per gioco, cane commuove la Francia
view post Posted on 16/9/2009, 19:34Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:54

image

CITAZIONE
Per gioco, un gioco alquanto macabro, gli avevano dato fuoco. Gli spietati piromani, due ragazzini: lei 22 anni, lui 17. Ora il cane Mambo, sopravvissuto alla vile aggressione, è diventato un eroe in tutta la Francia, sostenuto moralmente anche da celebrità come Alain Delon, Brigitte Bardot e Zinedine Zidane e trasformato subito nel simbolo della lotta alle violenze contro gli animali. La ragazza è stata condannata a sei mesi con la condizionale più seimila euro di multa, con l'accusa di atti di crudeltà e barbarie nei confronti di un animale; per il suo amico la sentenza del tribunale dei minori arriverà il prossimo 17 dicembre. La vicenda, accaduta a Espira-de-l'Agly, sui Pirenei orientali, risale alla notte tra il 10 e l'11 agosto: i due ragazzi hanno trovato Mambo, cane randagio che vagabondava per le strade della città, e "per divertimento" gli hanno messo fuoco. Il povero cagnolino si è salvato solo grazie alla fortuna: strusciandosi sul terreno, ha riportato sì ustioni di terzo grado, ma è ancora vivo. Il processo, tenuto nella vicina Perpignan, ha visto Mambo sedere proprio tra i banchi, al posto solitamente riservato alle vittime.

Ma che pezzi di merda :serio:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:38Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 03:13

Spero' che a questi 2 ragazzi gli diano fuoco, cosi' per gioco. Ma a differenza del cane, gli auguro di non salvarsi.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:41Quote

Rockarium

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:17

Sentito stasera al tg..
purtroppo sono cose che capitano molto molto molto spesso, più di quanto immaginiamo...
e solo raramente diventano casi noti, come questo....

Cmq devono andare in galera.. e sti gran cazzi che il ragazzo c'ha solo 17 anni (come se i sentimenti possano avere un età).

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:17Quote

Mi fa una tenerezza in sta foto sto povero cagnetto :triste:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 10:23Quote

user posted image

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 21:44

CITAZIONE (Sampey @ 16/9/2009, 20:38)
Spero' che a questi 2 ragazzi gli diano fuoco, cosi' per gioco. Ma a differenza del cane, gli auguro di non salvarsi.

quoto :serio:

Comunque, come diceva Merlo, succede molto più spesso di quanto immaginiamo, solo pochi giorni fa ho letto di una gruppo di ragazzi che si sono messi a giocare a calcio con un riccio, e dopo averlo ucciso in questo modo gli hanno datto fuoco :serio: certa gente merita la lapidazione pubblica

image

image

hillelslovak.8m.com Radioclash Clash Photo Rockers Asocial Forum
The best advice anyone ever gave me: don’t waste time being miserable.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 10:39Quote

Baba & Babina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:07

sono contento almeno che gli abbiano fatto una bella multa (io li avrei anche obbligati a mantenere il cane finchè sarebbe vissuto), che è già un primo passo.

Il carcere, non so (sei mesi vero?), forse avrebbero potuto dargli un annetto, magari si cagavano addoso un po' di più

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2009, 11:57Quote

«Non più uomo, un trasformato, un circonfuso di luce, che rideva!»

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:18, 30 minuti fa

in questo caso sono a favore della legge del taglione

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/9/2009, 18:41Quote

Io ci metto il cuore cazzo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:25

alla fine penso che basti la pena che gli infliggerà il giudice (carte macchiate, un pochino di galera e multone)

dalla faccia non direi che quel cane se l'è andata a cercare mi sembra uno tranquillo probabilmente sarebbe morto comunque di fame in poche settimane e facendolo diventare un eroe gli hanno comunque semplificato ,migliorato e allungato la vita chi lo sà anzi per par condicio sono eroi anche i ragazzi che gli hanno consentito di vivere a lungo e mangiare sempre bene

sicuramente quando l'hanno trovato magari gli sembrava che era già con un piede nella fossa ma questo non giustifica un gesto così barbaro se proprio gli faceva pena un colpo di pietra in testa e se ne andava senza soffrire o al limite un bel calcio e lo mandavano affanculo se gli dava poi tutto sto fastidio

poi ripeto a me quello non sembra un cane che se la và a cercare poi magari mi sbaglio e magari è un cane talmente bastardo che si diverte a fare la parte della vittima ma qua la foto parla chiaro e cani attori a parte uno di un mio amico quando fumava anni addietro non ne conosco

ma l'importante è crederci secondo me alla fine sembra un buon cane che sta permettendo a molti vip di farsi belli e far contenti i fan ma arrivare a considerare eroe un minkia di cane con tutto il bordello che c'è nel mondo c'è ne vuole di minkietudine

però alla fine se lo scannavano e se lo mangiavano bello arrostito perkè senza viveri e affamati sperduti nel bosco volendo la si poteva capire la cosa la un languorino lasciato insoddisfatto e causato dai fumi dell'alcol no cazzo sarebbe stato cibo sprecato

tutto sta a vedere le loro intenzioni

se lo sarebbero mangiato? se si hanno ragioni i ragazzi se no hanno torto mi pare logico alla fine siamo noi all'apice della catena alimentare

magari volevano imitare i cinesi e il poliziotto di turno ha tratto subito conclusioni affrettate, anche se bruciarlo ancora vivo mi sembra una crudelta mi pare che in molti paesi fanno così con i pesci in certi ambienti di lusso

image

Tanto tempo fà in una terra lontana lontana c'era un uomo, questo uomo aveva un sogno grandioso, riunire centinaia di migliaia di persone con la passione per la musica e farsi eleggere presidente degli Stati Uniti d'America per acclamazione, purtroppo i demoni protetti dall'ala oscura di Lucifero riuscirono a deviarlo per un attimo dalla luce di Jhà e costui perse un epica battaglia e gran parte dei suoi poteri, ma la guerra per le sorti del mondo non è ancora perduta, da qualke parte sperduta chissà dove la coscienza di questo eroe fluttuante tra spinelli e alcolici chiede vendetta e aspetta tramante nell'ombra il giorno in cui potrà almeno riunire un infinito e vasto oceano di strunz su cui imporre la sua eggemonia di super strunz immierd vissuto e serio perchè lui in realtà è........RobyMC.

Anni luce avanti, con eoni di esperienze di merda nel didietro.

image

''Mamma, sn uscito cn amici. Sn andato ad una festa e mi sono ricordato quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici e di non farmi le canne. Mi hai kiesto di nn bere visto ke dovevo guidare, cosi ho bevuto una coca cola ma la canna me la sono fatta lo stesso e sono molto molto molto molto molto contento e le tue prediche mi hanno rotto il cazzo.

6 anni dopo

cazzo mamma avevi ragione il cervello mio bruciato è,morendo sta, morire deve, la parte oscura della forza la testa mia trapana e sono mesi che mi cerco le orecchie convinto di spostarmi tra le dimensioni, minkia mamma sento pure le voci evvai così ariba! ariba! vroooooooooooooooooooooooooooooooooom!
dai raga non fumate, così non diventate come me e c'è nè di più per me lui ------> io (superio,inconscio e subconscio compresi)

Fine.

imageimage

questa è la mia firma cazzo io ci metto il cuore cazzo
image

col rum ci puoi fare tutto cazzo , ci puoi fare il cuba libre, il mojito ti ci puoi ubriacare lo puoi spaccare in testa a qualkuno ne puoi trarre sollievo quando ti senti giù e scoppolarti quando sei da scoppolo minkia ti regoli la botta col rum gesù se poteva se lo calava di brutto il rum e il miglior rum è l'havana club poi se chiaro o scuro scegli te dio ci permette di scegliere abbiamo il libero arbitrio cazzo

w il rum

ekekazzo

image

Erba,figa e buoni amici

il resto non conta

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/9/2009, 00:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:22

che commozione.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/9/2009, 01:19Quote

Off with Her Head!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 12:36

CITAZIONE (Baba O'Riley @ 17/9/2009, 11:39)
(io li avrei anche obbligati a mantenere il cane finchè sarebbe vissuto)

non darei neanche un pesciolino rosso nelle loro mani :sisi:

Cmq pezzi di merda. Mi fa una grandissima pena il cane. Poverino, avrei preferito gli avesse strappato un braccio a morsi a sti idioti.

Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimi vermi? (Sergente Hartman)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 20:59Quote

CITAZIONE
Mambo: in aula per la condanna dei suoi aguzzini
Per la prima volta un cane viene equiparato a un essere umano e può assistere in tribunale al processo che ha portato alla condanna dei suoi aguzzini. È successo in Francia, per l’esattezza a Perpignan. Tutto inizia la notte tra il 10 e l’11 agosto, quando Mambo, un cane bastardino, vagabondando per le strade, si imbatte in una ragazza di 22 anni e in un ragazzo di 17. Lei blocca l’animale, mentre lui lo cosparge di benzina e gli dà fuoco. Per un miracolo il cane non muore arso vivo. I due vengono arrestati e, durante il processo, Mambo viene fatto sedere in aula, perché, come ha spiegato il procuratore, “quello era il suo posto in quanto vittima”. Il giudice stabilisce che la ragazza deve essere condannata a un anno di carcere, di cui sei mesi con la condizionale, e a una multa di 6 mila euro. Il ragazzo sarà invece giudicato a dicembre dal tribunale dei minori. Molti personaggi famosi si sono offerti di dare una mano a Mambo. Alain Delon avrebbe chiesto al suo veterinario di fiducia di assisterlo. Brigitte Bardot avrebbe incaricato la sua associazione animalista di occuparsi del caso. Molti hanno poi fatto una donazione, per un totale di oltre 10.000 euro, per assicurare una vita dignitosa al cane la cui commovente vicenda ha fatto il giro del mondo.

Fin troppo poco gli hanno dato!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 16/9/2009, 19:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker