Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    Io ho da anni problemi di ansia e prendo ancora un antidepressivo che si chiama Fevarin (anch' esso un Ssri.. peraltro una volta provarono pure a darmi lo Zoloft ma non aveva effetti positivi come il fevarin).
    Quello che so è che l' alcool aumenta gli effetti di diverse sostanze che agiscono sul sistema nervoso. Quindi anche degli antidepressivi. In più li rende meno "controllabili". In ogni caso dovrebbe trattarsi di medicinali abbastanza sicuri, quindi non vedo rischi di iterazioni pericolose (non con dosi massicce sia ben chiaro). Ma le interazioni ci sono sicuramente.
    Adesso sono mesi che non bevo più, ma per altri motivi, comunque in passato mi è capitato in dei periodi in cui assumevo il farmaco di ubriacarmi... ma poche volte, ed in ogni caso non ho mai bevuto così tanto da stare male... ed avevo la testa abbastanza "Libera", nel senso che lo facevo ma ero abbastanza convinto che comunque non avrei corso pericolo.

    Le interazioni con il thc non le conosco, anche perchè non ho mai cercato informazioni a proposito, visto che non fumo.
    Però ho avuto un esperienza di una sera: avevo appena ripreso a prendere il fevarin, mi ero bevuto una birra da 66, e non so per quale motivo ho voluto provare per la prima volta una canna... e mi sa che era pure roba di merda. Sta di fatto che appena mi sono ricordato di aver preso il fevarin e sono entrato in paranoia, e poi sono stato abbastanza male (specialemente di stomaco) per tutta la notte... Credo che però l' effetto fosse dovuto più alla mia preoccupazione.

    Quindi il mio consiglio è di fare certe cose solo se poi sei sicuro di non preoccuparti subito dopo, altrimenti potresti avere problemi... giusto l' altra sera ne parlavo con dei miei amic, che mi spiegavano come se si fuma mentre si sta bene di testa, la sensazione è aumentata e si sta ancora meglio, ma se lo si fa quando non si è sereni, anche le sensazioni negativa vengono aumentate...e da lì appunto le tachicardie e l' arrivo dell' ansia e delle paranoie. Quindi come dice Merlino, se sei suscettibile all' ansia evita di fumare...
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6015 views
  Share  
.