Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevo sapere se tra l'antidepressivo e la marijuana ci siano delle interazioni.

    chiaramente sì

    il tuo antidepressivo è, come scrivi, un
    CITAZIONE
    (antidepressivo ssri)

    ovvero un antidepressivo inibitore selettivo della ricaptazione della serotina

    sulla serotonina e il THC ci sono trilioni di pubblicazioni,

    CITAZIONE
    Non so però se per il motivo che soffro d'ansia o per interazioni col farmaco.

    entrambi sono assolutamente possibili

    CITAZIONE
    Volevo inoltre sapere quali siano i rischi di bere sotto questo farmaco...

    solitamente l'assunzione di etanolo in concomitanza con gli antidepressivi è assolutamente sconsigliata...

    CITAZIONE
    lo psicologo da cui sono seguito (e a cui preferisco non rivolgere domande su sostanze)

    francamente ignoro la preparazione al riguardo di uno psicologo, sarebbe meglio domandare ad uno psichiatra o ancora meglio ad un farmaco/tossicologo
    immagino che non seguirai il mio consiglio, ma -anche anonimamente- prova magari a telefonare al SERT esponendo il problema

    CITAZIONE
    mi ha detto di non esagerare, ma non ho capito se i pericoli siano reali o semplicemente non fa tanto bene bere, per essere chiari.

    in generale l'assunzione di etanolo in concomitanza all'assunzione di farmaci è fortemente sconsigliabile in quanto -tra le altre cose- molto spesso il metabolismo degli stessi è ad opera del fegato
    con gli antidepressivi, si va ancora più cauti

    sinceramente il dirti "non bere e non fumare" è il consiglio che sono costretto a darti
    non ti dico di non farlo in assoluto, però davvero, col cuore, ti consiglio di aspettare di aver terminato la terapia e anche di parlarne con qualcuno, almeno con lo psicologo, stai tranquillo, segreto professionale e può solo che aiutarti..
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6022 views
  Share  
.