Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barix3
     
    .

    User deleted


    Ho detto lo psicologo per non far un post enorme, però sono stato dallo psichiatra (che tral'altro lavora appuno al Sert) per la prescrizione dello zoloft, e non ho avuto il coraggio (per timidezza personale) di chiedergli interazioni thc+antidepressivi. Per l'alcool mi ha detto di non esagerare, per problemi di sonnolenza e altre piccole-medie magagne.
    Rispondendo a merlo ho problemi d'ansia da circa luglio, si sono palesati con attacchi di panico e forti dolori toracici (tanto da sospettari problemi cardiaci), poi è uscita l'ansia generalizzata e l'ipocondria che sto fronteggiando in psicoterapia.
    Ho avuto momenti davvero difficili...anche per questo lo psichiatra ha optato per una cura. Nei primi giorni mi ha dato dei brutti effetti collaterali. Ora sto un pò meglio, anche se ci sono ancora parecchi momenti di sconforto, però non mi piace prendere questo farmaco, anche se mi aiuta, per vari problemi ad esso legato, tra cui non poter bere e fumare, detto chiaramente.
    Ora si vedrà...il mio psicologo dice che ne uscirò con brillantezza, io ho avuto momenti in cui veramente avevo la paura concreta di non uscirne...
    Sebastiano, tu sei in terapia?
    Comunque per tornare in topic e scassando ancora un pò comy, nella pratica, che in che cosa può nuocere il binomio thc+antidepressivi?
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6021 views
  Share  
.