Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barix3 @ 3/11/2009, 13:34)
    Grazie Seba.
    Come saprai meglio di me purtroppo è appunto qualcosa che ti condiziona tanto nella vita di tutti i giorni. E sono molto altalenante, passo da momenti in cui vedo l'ansia come un opportunità per rimettersi in gioco e guardare dentro di me a momenti in cui, non lo nascondo, ho anche pensato al suicidio...non in maniera seria, ma veramente non sapevo che fare.

    Il suicidio per gli ipocondriaci mi è sempre sembrato un controsenso: avere paura della morte e poi togliersi la vita... non quadra.

    CITAZIONE (Barix3 @ 3/11/2009, 13:34)
    Poi per non parlare delle paranoie all'ansia legate, alla paura di impazzire e altre merde su questa falsariga.

    sono disturbi molto tipici, non preoccuparti.

    CITAZIONE (Barix3 @ 3/11/2009, 13:34)
    Io rinuncio volentieri al bere e al fumare se so che possono aggravare la mia situazione...il bere quest'estate era diventato il mio farmaco, proprio per alleviare l'ansia bevevo tantissimo, solo che alla lunga stavo solo peggio.

    io personalmente ho solo bevuto in momenti in cui stavo bene e non avevo ansia, quindi non saprei... forse solo una volta non ero molto sereno e mi sono venute un po' di paranoie, ma non l' ho mai visto che un buon antidepressivo

    CITAZIONE (Barix3 @ 3/11/2009, 13:34)
    Purtroppo il vedere tanta gente che non ne esce e non ne è mai uscita non mi aiuta, però cerco di guardare solo dentro me...

    quanti anni hai?
    ti posso tranquillizzare dicendo che questi problemi se arrivano da giovani poi è più facile che con l' età adultà passino.
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6021 views
  Share  
.