Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comy
     
    .

    User deleted


    perdona il ritardo nella risposta, vedo solo ora

    CITAZIONE
    Comunque per tornare in topic e scassando ancora un pò comy, nella pratica, che in che cosa può nuocere il binomio thc+antidepressivi?

    intendevi dire in che dose?
    sinceramente non ne ho idea

    ma anche il discorso delle interazioni è tremendamente complesso..
    io ho iniziato a studiare tossicologia da poco più di due anni, le interazioni sono un capitolo molto ampio (le sostanze che ci sono in giro son già tante, le interazioni sono quindi POTENZE -matematiche- di tutte queste, certo alcune sono più studiate, e sicuramente gli antidepressivi sono tra queste) e io sinceramente non me la sento di darti una risposta, e ho già sperimentato che cercare della letteratura sulle interazioni sia una cosa fottutamente complessa

    ti posso rincuorare dicendoti che SICURAMENTE chi si occupa di tossicomanie possa darti una risposta molto più certa di quanto non possa fare io conoscendo solo come agiscono, indipendenti, cannabis e antidepressivi..posso anche avere un'idea, ma francamente tu me la chiedi sulla tua pelle, ed io non mi prendo questa responsabilità, davvero sento di non averne le competenze..

    ti consiglio solo, fino a quando non ne avrai parlato con qualcuno (ribadisco: psichiatra e/o farmaco-tossicologo, quindi gente con una solida base farmacologica alle spalle) di evitare la concomitante assunzione delle due sostanze.

    e un caloroso in bocca al lupo
    sei giovane e ti auguro davvero che tu possa cavartela al meglio
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6022 views
  Share  
.