Zoloft+Marijuana(o hashish)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sebastiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barix3 @ 3/11/2009, 23:42)
    La mia ipocondria (che così non è, ha un altro nome nel mio caso) è dovuto dalla paura di vivere e di dover svolgere dei cambiamenti

    sì, è molto diverso dall' ipocondria.

    Già è buono aver individuato bene il problema. Io ad esempio sono ipocondriaco, ho paura delle malattie e della morte, ma sono tutti stati che riflettono altri problemi più complessi (forse in fondo anche io ho paura dei cambiamenti).

    Non pensare mai più al suicidio che è la più grande cazzata che si possa fare ;)


    CITAZIONE (Barix3 @ 3/11/2009, 23:42)
    Ho 16 anni e vado per i 17, e razionalmente so che ne posso uscire, magari anche con brillantezza...ma è infatti appunto una paura la mia di non riuscire a spantanarmi da questa situazione. Oggi abbiamo avuto una seduta decisamente cruciale in analisi, ed è buono.

    non ti scoraggiare, sarò onesto, per queste cose potrebbe volerci molto tempo. Ma se già hai chiaro tutto e stai affrontanto la terapia vuol dire che hai agito con tempestività (cosa che io da piccolo non feci, ad esempio) e mi sembra che sei già ad un buon punto ed abbastanza fiducioso.
     
    .
14 replies since 2/11/2009, 19:53   6023 views
  Share  
.