Samuele Bersani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucawd
     
    .

    User deleted


    ho sentito il nuovo singolo di Bersani, “un periodo pieno di sorprese” sta passando tantissimo in radio e l’ho comprato su itunes, ma il video è uscito? Su youtube ho cercato i video più recenti e ce ne sono diversi di Ferragosto (che era stata presentata come anteprima dell’album): alcuni sono anche interessanti (a me è piaciuto questo, per esempio) ma non mi pare che ce ne siano di ufficiali.
    Cmq bella la canzone, spero di sentire presto il resto dell'album
     
    .
  2. branco82
     
    .

    User deleted


    si mi sembra che l'album esca venerdì o sbaglio??Io lo seguo dai tempi di Spaccauore..è un grande
     
    .
  3. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    L'AMORE SPACCA IL CUORE.
    Spara! Spara! Sparaaaaaaaa, dritto qui
    image
     
    .
  4. HardBoiled85
     
    .

    User deleted


    Ho letto che proprio “A Bologna” è accompagnata al piano da Stefano Bollani, un grande del jazz italiano…dopo 3 anni più o meno dall’ultimo album, finalmente è tornato un buon Bersani, cantautore e con collaborazioni degne di nota (come “Ferragosto”, la cui musica è niente di meno che di Cammariere…). E proprio ad Xfactor presenterà il nuovo album (dove indiscrezioni dicono che gli fu offerto il posto della Ventura..), quindi a chi piace consiglio di tenere gli occhi incollati alla tv e di acquistare il nuovo cd, in quanto credo sia sempre stato uno dei più talentuosi artisti italiani…(ma forse parlo troppo da fan :P )
     
    .
  5. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Eccosè? Il topic dei funboys?
     
    .
  6. branco82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HardBoiled85 @ 1/10/2009, 18:09)
    Ho letto che proprio “A Bologna” è accompagnata al piano da Stefano Bollani, un grande del jazz italiano…dopo 3 anni più o meno dall’ultimo album, finalmente è tornato un buon Bersani, cantautore e con collaborazioni degne di nota (come “Ferragosto”, la cui musica è niente di meno che di Cammariere…). E proprio ad Xfactor presenterà il nuovo album (dove indiscrezioni dicono che gli fu offerto il posto della Ventura..), quindi a chi piace consiglio di tenere gli occhi incollati alla tv e di acquistare il nuovo cd, in quanto credo sia sempre stato uno dei più talentuosi artisti italiani…(ma forse parlo troppo da fan :P )

    Parli bene anche io lo seguo da sempre..e mi sembra che il 14 ottobre sia comunque ospite ad X Factor
     
    .
  7. granny1982
     
    .

    User deleted


    si il 14 è ad x-factor...ma la cosa che attendo di più è il tour da gennaio...spero venga presto a roma!!
     
    .
  8. branco82
     
    .

    User deleted


    speriamo che venga nella capitale..possiamo tenerci aggiornati sul sito: http://www.manifestoabusivo.it/
     
    .
  9. robbby80
     
    .

    User deleted


    Il tour partirà tra gennaio e febbraio... Intanto questa sera sarà a X-Factor... lo sto attendendo :)
     
    .
  10. Ch®istian™
     
    .

    User deleted


    Usare un unico account no, eh?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    In effetti :hihi:.
     
    .
  12. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    a me piace solo spaccacuore
     
    .
  13. Lupo Selvaggio
     
    .

    User deleted


    A me sta pesantemente sui coglioni
     
    .
  14. robbby80
     
    .

    User deleted


    rimane tra i migliori in italia... secondo il mio modesto parere
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,662

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robbby80 @ 18/10/2009, 13:39)
    rimane tra i migliori in italia... secondo il mio modesto parere

    Secondo solo a Marco Carta :sisi:
     
    .
28 replies since 28/9/2009, 14:42   314 views
  Share  
.