! Il Bazar! Musica, donne, grafica e oltre l'infinito!

Reply
Tg Bazar
view post Posted on 14/12/2009, 13:42Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Merlino620 @ 14/12/2009, 13:30)
quindi se dico "se il lavandino continua a gocciolare mi troverò la casa allagata" e poi succede sul serio la colpa è mia perchè avrei istigato l'acqua?
La disoccupazione cresce, i redditi precipitano, la vita è sempre più cara e complessa... questo istiga la gente a lanciare statuette non il povero Di Pietro...

Per carità, ma la gente ci pensa già da sola a far cazzate, non serve che glielo ricordi anche Di Pietro.

image

image
image

"Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen,
atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell
and kill me again or take me as I am,
for I shall not change."
(De Sade)

Toh Rezia!!!

Scapàvi e inseguivi senza mai ciapà fiaa
curiàndul nel veent…fiuu senza praa
una trottùla mata sempre in gir senza sosta
un boomerang ciùcch senza mai una risposta…

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 13:56Quote

...and we don't care...

Group: Member

CITAZIONE (LordBaygon @ 14/12/2009, 13:11)
Quindi per avere un governo di centro sinistra è necessario eliminare Berlusconi? Andiamo bene valà :hihi: .
Non mi stupirei se da questo episodio venissero fuori delle leggi repressive...

mai parlato di centrosx e nemmeno di ammazzare... berlusconi in galera e politica nuova (nel senso di non corrotta) è quello che voglio

in un sistema pulito, destra e sinistra sono solo due modi diversi di pensare la stessa cosa

image image

ha detto "italiana"

Message Email Top
view post Posted on 14/12/2009, 15:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:42

CITAZIONE (Mattia™ @ 13/12/2009, 23:20)
image

...e i rossi spartani fecero sapere al mondo che anche un dio-uomo puo sanguinare

Quando l'ho saputo ho pensato subito a questa scena...

CITAZIONE (LordBaygon @ 14/12/2009, 11:34)
Le minacce ricevute da Di Pietro sono sicuramente gravi, ma non penso siano paragonabili alla campagna di odio contro Berlusconi.

Io non capisco come si faccia a definirla campagna d'odio. Si sta semplicemente dicendo la verità. Io penso che il principale istigatore d'odio verso Berlusconi, sia proprio Berlusconi stesso. Senza stare a rielencare di nuovo tutta la sua carriera politico-mafioso-imprenditoriale, basta pensare all'ultimo intervento davanti a tutto il PPE (maggior partito europeo). Non basta quello per voler prenderlo a schiaffi?
Poi con questo non voglio di certo giustificare questo gesto, è sbagliato, e avrà ripercussioni gravissime su tutta la politica italiana.

Ma non suona strano a nessuno che con tutta la guardia del corpo che ha intorno questo riesca ancora a prendere le botte?

image
These are the pale deaths which men miscall their lives

And you run and you run to catch up with the sun, but it's
sinking
And racing around to come up behind you again
The sun is the same in the relative way,but you're older
Shorter of breath and one day closer to death

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 16:24Quote

CITAZIONE (Mattia™ @ 13/12/2009, 20:34)
al No Berlusconi Day c'era un coro:

per regalo di natale
berlusconi all'ospedale

Però cose come questa hanno poco a che vedere con le sue azioni come politico. Perchè io sono fermamente convinto che più di metà della gente che ce l'ha con lui non ha idea di cosa effettivamente abbia fatto o non fatto durante i suoi governi.
Un coro del genere (che qualcuno definirebbe "da stadio") è a livello di quello di quel pirlone di leghista per cui si è fatta un sacco di polemica.

image

image
image

for I shall not change."
(De Sade)

Toh Rezia!!!

view post Posted on 14/12/2009, 17:23Quote

Baba & Babina

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:00, 13 minuti fa

lo è in tutto e per tutto

comunque le reazioni dei pacifici sostenitori del PDL non si fanno attendere

http://www.facebook.com/home.php?ref=home#...29861298&ref=nf

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/12/2009, 17:24Quote

Beh, giustamente i pirla sono dappertutto...

image

image
image

for I shall not change."
(De Sade)

Toh Rezia!!!

view post Posted on 14/12/2009, 20:50Quote

«Non più uomo, un trasformato, un circonfuso di luce, che rideva!»

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:55, 18 minuti fa

CITAZIONE (LordBaygon @ 14/12/2009, 16:24)
Un coro del genere (che qualcuno definirebbe "da stadio") è a livello di quello di quel pirlone di leghista per cui si è fatta un sacco di polemica.

non ho detto che era un coro che ho apprezzato

CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 14/12/2009, 13:56)
CITAZIONE (LordBaygon @ 14/12/2009, 13:11)
Quindi per avere un governo di centro sinistra è necessario eliminare Berlusconi? Andiamo bene valà :hihi: .
Non mi stupirei se da questo episodio venissero fuori delle leggi repressive...

mai parlato di centrosx e nemmeno di ammazzare... berlusconi in galera e politica nuova (nel senso di non corrotta) è quello che voglio

in un sistema pulito, destra e sinistra sono solo due modi diversi di pensare la stessa cosa

più che berlusconi in galera (cosa che gli auguro), sarebbe già un passo avanti che venisse processato...

Message Email WEB Top
view post Posted on 16/12/2009, 23:15Quote

«Non più uomo, un trasformato, un circonfuso di luce, che rideva!»

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:55, 18 minuti fa

image

sangue finto??

Message Email WEB Top
view post Posted on 28/12/2009, 15:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:10

CITAZIONE
Il Robin Hood del tavolo verde

USA, Robin Hood del tavolo verde, vince al casinò per aiutare la gente bisognosa
Del ladro filantropo di Sherwood ne hanno sentito parlare tutti, si è già letto di impiegati di banca capaci di sottrarre denaro al proprio istituto di credito per aiutare i clienti in difficoltà ma quella di un Robin Hood che va al casinò per dare una mano ai bisognosi, è una storia tutta nuova. Sceglie le persone da aiutare leggendo la cronaca locale o raccogliendo le richieste inviate al suo sito web.

Sono due le condizioni che pone il misterioso e generoso uomo. Il denaro deve servire per scopi davvero importanti e la somma necessaria non deve superare i 50mila dollari (35mila euro). Una volta individuato una vicenda che desta il suo interesse, al resto pensa lui. Chiama le persone che hanno bisogno di un aiuto concreto e, sempre mantenendo l'anonimato, promette loro che, in breve tempo, riceveranno quanto necessitano. "Robin Hood 702" (il numero è uno dei codici postali di Las Vegas) era diventato un argomento di folclore, di cui tutti vociferavano senza però avere prove concrete della sua esistenza. Si sa che, in passato, aveva aiutato diverse persone tra le quali una donna malata della Carolina che, in assenza di una cura specifica sarebbe morta. Grazie al romantico giocatore d'azzardo ha trovato il denaro necessario. I dubbi e l'alone di storia metropolitana che ruotano attorno al benefattore del Balckjack sono stati fugati quando, senza essere inquadrato in volto, è apparso in TV, intervistato dalla Fox. A consegnare agli onori della cronaca l'amante del tavolo verde sono stati i coniugi Kegler, genitori di una bima di 3 anni gravemente malata. Oberati dai debiti hanno chiesto pubblicamente aiuto e, qualche giorno dopo, hanno ricevuto una telefonata: "siete stati scelti, vi farò sapere", ha detto loro il miserioso interlocutore. La rassegnazione è diventata incredula speranza e, pochi giorni dopo, una certezza. Sono stati contattati di nuovo e, fissato un appuntamento, si sono recati con lui al casinò. Si è seduto al tavolo del blackjack e, una volta raggiunta la somma richiesta, 35mila dollari, si è alzato e ha consegnato le fiches ai Kegler, allontanandosi subito dopo. L'anonimo benefattore ha un sito internet http://www.robinhood702.com sul quale si possono seguire le sue vicende e sottoporre richieste e testimonianze.

Message Email MSN Top
1883 replies since 6/7/2006, 17:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker