Provvedimenti Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Comy
     
    .

    User deleted


    sinceramente, mi sembrerebbe un insulto verso kri non punire gpoint..

    lei si è sentita dare (e non mi pare per la prima volta, correggetemi se erro) della troia..

    avessero insultato la moralità di tua madre prob il ban non ti sembrerebbe cosi futile; anche se detto da alcuni, non mi sortirebbe effetto alcuno, se non un sorriso di compassione.
     
    .
  2. Mr. Secchiello
     
    .

    User deleted


    Ma sinceramente di quel che si dicono tra di loro me ne sbatto altamente i maroni, cioè indubbiamente gpoint ha sbagliato a dirlo nel forum essendo luogo pubblico che poi tralaltro a me non interessa granchè leggere insulti per cose private e cazzi vari, anche perchè se apro il bazar è per trovare qualcosa di divertente da fare o per vedere se c'e qualche meeting, poi per il resto..vabbè questa è una altra storia. Secondo me il ban di 4 giorni è esagerato, con questo non voglio scusarlo del resto è fastidioso leggere insulti su un forum anche se non son diretti a chi legge, il ban è piu che giusto perchè cosi si capisce che il forum non è un posto dove sfogarsi insultando il prossimo, ma un luogo dove si scambiano opionini e ci si diverte. Proporrei 2 giorni di ban, non me ne vogliate ma credo che sia una "pena" abbastanza giusta. Ciao ciao
     
    .
  3. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Secondo me i 4 giorni invece sono giusti... gpoint non è stato bannato perchè ha dato della troia a Kri, è stato bannato ANCHE perchè ha fatto questo...
    E nonostante i ripetuti richiami, le esortazioni a non continuare, se n'è un po sbattuto. Per me sarebbe troppo l'espulsione a vita come ha proposto qualcuno, ma 4 giorni di ban mi sembrano corretti.
     
    .
  4. -Mhaal-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 14/8/2006, 17:10)
    mario è stato bannato perchè mongoloide

    in terra cazzo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    gpoint doveva essere bannato per due giorni secondo il mac ban (quello che la prima volta prevede un giorno di ban,poi 2,4,8,16 e così via)

    ma siccome lo richiamiamo praticamente un giorno si ed anche l'altro ho deciso di passare al turno successivo.

    due giorni non gli sarebbero serviti a niente,probabilmente manco 4 gliene serviranno.

    comunque prendo atto che per alcuni di voi quattro giorni sono trppi (e me ne sbatto i coglioni :hihi: )
     
    .
  6. gpoint2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sampey @ 14/8/2006, 17:09)
    X quel che mi riguarda, G-Point puo' essere anche allontanato dal forum fino al giorno della mia morte.
    Poi fate vobis.

    x quel ke mi riguarda voi potete benissimo bannarmi a vita.. la cosa ke mi fa incazzare a morte è kle continuate a sparlare di me dove io nn posso leggere.. se hai qualcosa da dire dimmela in msn.. e questo lo dico a tutti ke continuano a fare post su di me.. un'altra cosa.. voi avete detto ke io ho dato della troia a cristiana.. forse ho sbagliato a scriverlo sul forum in pubblico.. ma la sola differenza è ke io l'ho detto davanti.. molti utenti gli spalano merda dietro.. pure quelli ke nei post la stanno difendendo se vogliamo dirla tutta.. nn faccio nomi xke nn mi sembra corretto.. ma un admin.. un certo baba? se nn sbaglio.. tanto per nn fare nomi.. era il primo a definire cristiana una troia.. e nn mi dite ke nn è vero xke porcoiddio cerco i post dove faceva le sue belle battutine tipo: "kissà ke flame quando si scoprirà a quanti l'ha promessa" come mai lui nn è stato bannato? ma forse xke è un admin amico amico degli altri admin? ma giusto un po forse... io sono un grandissimo pezzo di merda, creo casini è vero, ma se è xke ho dato della troia(dove poi? dove ho scritto sei una troia? ho fatto delle battute alla "baba" ma nn voglio ripetermi dai..) a cristiana nn dovrei meritarmi il ban, visto ke il vostro caro admin si divertiva anke lui così.. nn so ke tipo di rapporto avevano, ma a baba nn doveva stargli tanto simpatica :hihi: poi evidentemente nel meeting hanno fatto pace nn so.. e quindi adesso tutta la merda ke gli spalava sopra, se la sta rimangiando :hihi: tutto questo mi sa di falso e ipocrita.. un vizio del bazar?.. a me nn frega un cazzo.. sto sul cazzo alla maggior parte di voi e mi fa piacere :riso2: nn saprò integrarmi nella società(meno male :hihi: ) sarò mentalmente instabile, quello ke cazzo volete.. ma se c'è una cosa per la quale ne vado estremamente orgoglioso, è ke ho sempre detto le cose davanti.. mai alle spalle.. e nn pensate ke è xke sto dietro una tastiera.. io sono così anke nella realtà, e ki mi conosce lo sa.. detto questo vi ripeto: SE AVETE QUALCOSA DA DIRE MI CONTATTATE E ME LA DITE, NN KE SCRIVETE DOVE IO NN POSSO LEGGERE, SPERO KE SONO STATO KIARO..

    (nn bannate questo ip xke nn è mio, e v'assicuro ke nn vi conviene,se vi sto sul cazzo bannatemi pure a vita, tanto se voglio ci rientro :hihi: ciao ciao :saluto: )
     
    .
  7. Naerior
     
    .

    User deleted


    Solo una precisazione: questo forum non è chiuso a chi non è iscritto, quindi anche se sei bannato puoi leggere. Scriverti cose qua non è scriverti alle spalle, il ban non è per impedire di leggere, ma per impedire di scrivere.

    E fossi in te avrei aspettato che scadesse il ban e avrei postato con il mio account, farne uno nuovo per replicare mi sembra un po' "sbattersene".

    Cheers,
    naerior

    Detto questo, suggerisco a chiunque voglia replicare ancora sulla faccenda, di aprire un nuovo topic in questa sezione. Lo scopo di questo è chiaro, e NON è quello di discutere i provvedimenti, bensì di renderli noti.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ti risponderò,solo perchè mi sento davvero buono oggi ( e poi sono ipocrita eh).

    intanto se sei bannato puoi comunque leggere...e non cadere dalle nuvole,perchè ti avevo gia spiegato come si fa a leggere.Perchè tanto solo di quello avevi bisogno.Nessuno qui ha fatto odissee sulla tua vita.Abbiamo solo scritto che sei stato bannato per un motivo.Tutt'al più qualcuno ha aggiunto che potresti essere bannato a vita,non mi sembra siano state fatte illazioni sul tuo conto.

    punto due:

    CITAZIONE
    ma la sola differenza è ke io l'ho detto davanti.. molti utenti gli spalano merda dietro

    se ci sono altri utenti "oltre me" (perchè bisogna aver coraggio per dire una cosa del genere) possono fare quello che vogliono fuori dal forum.Per me possono dire anche che Kristiana è una troia.Non sono di certo problemi miei.Non ti ho mai detto niente quando avevi la sua foto in avatar o riferimenti a lei (o anche quando li aveva ska per esempio).Sono tutti cazzi vostri,non entro nelle cose personali degli altri.

    punto terzo

    CITAZIONE
    ma un admin.. un certo baba? se nn sbaglio.. tanto per nn fare nomi.. era il primo a definire cristiana una troia.. e nn mi dite ke nn è vero xke porcoiddio cerco i post dove faceva le sue belle battutine tipo: "kissà ke flame quando si scoprirà a quanti l'ha promessa"

    ecco la cazzata.Qui veramente non so se ridere o piangere,ma la prendo a ridere che fa bene.

    se proprio vuoi metterci sullo stesso livello,partiamo dallo stesso livello.Hai detto bene.CERCALO quel post,ci metteresti dieci minuti a trovarlo.Io per cercare un topic in cui caghi il cazzo a Kristiana basta che vado su "ultimo intervento di gpoint".

    Ma dato che ho fatto 30 facciamo 31.Il fatto che io abbia scritto,tra l'altro scherzosamente (anche se è una cosa che penso,"chissa a quanti l'ha promessa" piuttosto che farti pensare che le stessi dicendo indirettamente che era una troia,non ti poteva fare pensare che magari stessi intendendo una cosa del tipo "sei proprio una stronza,perchè illudi la gente?"

    Non ti è mai passato per la testa?Beh pensaci allora,dal momento che se tu vai davvero a leggere i miei replies in giro per il forum ne troveresti ben più d'uno in cui dico che il termine "troia" per me non significa niente.

    CITAZIONE
    come mai lui nn è stato bannato?

    IO bannato dal BAZAR?se trovi UNO che sia UNO motivo per bannare me,dovremmo bannare tutti gli altri e chiudere il forum.

    CITAZIONE
    ho fatto delle battute alla "baba"

    dio,ti prego.C'hai forse provato,ma non mi declassare così tanto.

    CITAZIONE
    nn so ke tipo di rapporto avevano, ma a baba nn doveva stargli tanto simpatica

    ecco,se le cose non le sai,non tirare conclusioni

    CITAZIONE
    poi evidentemente nel meeting hanno fatto pace nn so

    ma sinceramente non abbiamo mai litigato

    CITAZIONE
    e quindi adesso tutta la merda ke gli spalava sopra, se la sta rimangiando

    ma guarda,sinceramente tutta sta merda che le tiravo sopra non me la ricordo.
    Ricordo di essere sempre stato coerente nel mio pensiero su Kristiana: "una bella ragazza,che a volte sa essere intelligente,ma che se 9 volte su 10 apre bocca ti fa rimpiangere di conoscerla".

    L'ho detto ora,lo dico sempre.Da qui non si scappa.Non vedo perchè difendendola in una situazione,dovrei uscire da questa definizione (tra l'altro mi sa che ti sei perso frasi del tipo "gpoint è l'unico che riesce a farmi difendere kristiana,ma non importa).E' vero,mi è successo di parlarci dopo il meeting e ti riporto qui quello che le ho detto:
    "la devi finire di illudere gli utenti".Fine del discorso.E questo te lo può confermare lei.

    Questo è quello che pensavo,penso e penserò sempre.Kristiana sbaglia ad illudervi,ma finchè lo fa su msn saranno cazzi vostri.Se lei su msn vi illude io non ci posso fare niente.Tu sei il primo che sei venuto a chiedermi in privato di Kristiana ed io cosa ti ho risposto?Stai attento.Come lo ho risposto ad altri.Se poi non volete darmi retta sono cazzi vostri oh.Non sono mica vostro padre,nella vita privata fate quello che volete.Ma poi sul forum se venite a cagarle il cazzo io la difendo e vi banno se esagerate,ma pensa un po' se per motivi vostri dovete rompere i coglioni nel forum.

    CITAZIONE
    tutto questo mi sa di falso e ipocrita.. un vizio del bazar?.. a me nn frega un cazzo.. sto sul cazzo alla maggior parte di voi e mi fa piacere nn saprò integrarmi nella società(meno male ) sarò mentalmente instabile, quello ke cazzo volete.. ma se c'è una cosa per la quale ne vado estremamente orgoglioso, è ke ho sempre detto le cose davanti.. mai alle spalle.. e nn pensate ke è xke sto dietro una tastiera.. io sono così anke nella realtà, e ki mi conosce lo sa

    se non ce l'hai tu sto problema figurati se ce lo ho io.L'ultimo problema che ho avuto nella mia vita è quello di non essere sincero.Quando ho avuto da prenderti per il culo quando c'eri sotto con la blusi lo facevo (e potevi rispondere),quando ti volevo prendere per il culo per kri l'ho sempre fatto.E quando venivi su msn non ti ho mai fatto la bella faccia davanti,ti ho sempre detto le stesse cose che scrivevi qui (l'ultima nostra conversazione finiva con un mio "sono cazzi vostri,io non voglio entrarci se non c'entra con il forum).

    Quindi caro,non andare troppo in giro a sventolare la tua sincerità,perchè come te ne è pieno il mondo (per fortuna diciamo).Ora magari scrivendo queste cose sul forum puoi anche destare scalpore....magari qualcuno avrà dei dubbi sulla sincerità del magnifico Baba O'Riley....ma vuoi sapere quanto me ne frega a me?Davvero,non so manco perchè ti sto rispondendo...ma lo sto facendo da amministratore più che da persona.

    Bon,basta.Direi che ho messo tutto quello che dovevo dire.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gpoint2 @ 15/8/2006, 17:50)
    nn bannate questo ip xke nn è mio, e v'assicuro ke nn vi conviene,se vi sto sul cazzo bannatemi pure a vita, tanto se voglio ci rientro :hihi: ciao ciao :saluto:

    bannato gpoint2.

    Per me puoi entrare quante vuolte vuoi, io ci metto 1 secondo ad aggiungere un nick o un ip alla lista dei ban, tu ci metti molto piu' tempo a proxarti o a crearti un nuovo nick.
    Tral'altro molti proxy non accettano i dati immessi tramite form (tolto il fatto che un proxy "furbo" ti fregherebbe tutti i dati digitati).

    Non so se hai ben realizzato la tua posizione qua sul forum.
    Te la riassumo :

    image

    Quindi per me puoi benissimo continuare il tuo "show".
    Tral'altro non capisco perche tu affermi che io parlo "alle spalle" visto che te l'ho sempre scritto anche direttamente a te che per me sei uno sfigato epico (ed escluso i commenti che potrebbero davvero offendere), probabilmente hai qualche tarlo ben piu' grave di una semplice dose di sfiga ma in fin dei conti son anche cazzi tuoi (nel senso che non devi esporli sul forum)
    Ma te lo dico qua, come te lo direi alle spalle e come te lo direi anche dal vivo.

    Tra 4 giorni avrai la possibilita' di continuare la tua self-humiliation
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    due postille:

    per ettore: scusa,non avevo fatto caso a ciò che avevi scritto

    per gpoint: scade il tuo ban or ora,divertiti pure col tuo nick
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sampey @ 15/8/2006, 23:17)
    CITAZIONE (gpoint2 @ 15/8/2006, 17:50)
    nn bannate questo ip xke nn è mio, e v'assicuro ke nn vi conviene,se vi sto sul cazzo bannatemi pure a vita, tanto se voglio ci rientro :hihi: ciao ciao :saluto:

    bannato gpoint2.

    Avevo già fatto io :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    26,364

    Status
    Anonymous
    ho notato quando sono andato nel pannello!!!
     
    .
  13. Naerior
     
    .

    User deleted


    Non so, se secondo voi va bene anche commentare qua, nessun problema, ma a me sembra che d'ora in poi potremmo usarlo solo per segnalare, così resta più pulito.
    Se qualcuno ha rimostranze apre un topic.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    allora chiudiamo qui la faccenda.In questo topic verranno solo segnalati i provvedimenti del forum.

    tutto quello che non è provvedimento di forum verrà cancellato (leggi l'input ettore).

    se qualcuno vuole dire qualcosa a riguardo apra un nuovo topic (da autoleggere come "non mi basta gia tornare al lavoro domani")
     
    .
  15. Naerior
     
    .

    User deleted


    Jawhol.

    Cheers,
    naerior
     
    .
1166 replies since 14/8/2006, 15:44   17455 views
  Share  
.