Provvedimenti Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Dai, aspettiamo 20 minuti :) .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    sbannato
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Ribanna, non è ancora mezzanotte ;) .
     
    .
  4. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a capire questo provvedimento. Forse c'è qualcosa che mi sfugge.
    Qua si sarebbe in pochi moderatori attivi, ci si potrebbe confrontare addirittura in videoconferenza su Skype per dire in quanti pochi siamo e quanto poco ci vorrebbe, eppure vengono prendono decisioni arbitrarie fondate sugli umori personali.
    Togliamo i poteri perché viene aperta una discussione di comunicazione in "Comunicazioni", banniamo per recidività di un regolamento non scritto, ribanniamo perché il contenuto delle mie giornate non piace. Tutto questo è assurdo. Ora non vorrei parlare come al solito di fascismo, ma qua mi sembra tutt'altro che comunismo.
    Ribadisco, la mia colpa in quest'ultima decisione è stata vivere giornate noiose secondo il signorino Dude. Scusami se nelle mie giornate non scalo l'Everest e non faccio lo stuntman come te. Prometto che prenderò lezioni per guidare un'auto su due ruote, posso evitare di essere bannato un'altra volta ora?
     
    .
  5. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pablo88 @ 20/10/2015, 00:03) 
    Io non riesco a capire questo provvedimento. Forse c'è qualcosa che mi sfugge.
    Qua si sarebbe in pochi moderatori attivi, ci si potrebbe confrontare addirittura in videoconferenza su Skype per dire in quanti pochi siamo e quanto poco ci vorrebbe, eppure vengono prendono decisioni arbitrarie fondate sugli umori personali.
    Togliamo i poteri perché viene aperta una discussione di comunicazione in "Comunicazioni", banniamo per recidività di un regolamento non scritto, ribanniamo perché il contenuto delle mie giornate non piace. Tutto questo è assurdo. Ora non vorrei parlare come al solito di fascismo, ma qua mi sembra tutt'altro che comunismo.
    Ribadisco, la mia colpa in quest'ultima decisione è stata vivere giornate noiose secondo il signorino Dude. Scusami se nelle mie giornate non scalo l'Everest e non faccio lo stuntman come te. Prometto che prenderò lezioni per guidare un'auto su due ruote, posso evitare di essere bannato un'altra volta ora?

    guarda, ho esagerato io, chiudiamola qua, continua pure a postare i tuoi interessantissimi resoconti, se non ti becchi una denuncia prima (a quanto pare...)
     
    .
  6. **AlenA**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Èttore @ 13/10/2015, 15:32) 
    Quello che succede in sport potrebbe succedere altrove. Io ho ancora la mascella al livello dei piedi dopo aver letto il post di alena in risposta al Sacre du primtemps.
    Ma dio bono, d'accordo che ho letto meno di 100 post tuoi, alena (mi rivolgo a te anche se sono discretamente certo non leggerai mai questo post), ma possibile che sei ormai su sto forum da un'eternità e io scopro adesso che ti intendi di musica classica? Vorrei sapere come! Perché! E' il tuo campo? No? Sei solo un'appassionata?
    E pirla io che non ho mai risposto, anche! Ma una volta su questo forum sarebbe stato davvero impossibile che passasse tutto sto tempo senza scoprirlo.

    Sono appassionata di musica classica. Mio marito ha aperto anche un topic sull'opera, visto che è venuto con me a vedere due spettacoli l'anno scorso.
    Mi sembrava di averlo scitto quando mi ero presentata e di averlo scritto in altri topic :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,841
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**AlenA** @ 22/10/2015, 20:14) 
    Sono appassionata di musica classica. Mio marito ha aperto anche un topic sull'opera, visto che è venuto con me a vedere due spettacoli l'anno scorso.
    Mi sembrava di averlo scitto quando mi ero presentata e di averlo scritto in altri topic :)

    le presentazioni non le legge nessuno. servono solo a chiedere le foto alle ragazze
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Mi sorge una domanda, perché è stato chiuso il topic di Antonio Cuozzo nella sezione amorosa?

    Non mi citate il "fascismo pentastellato" che non fa più sorridere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    ho una domanda anche io: perchè sei stato bannato?

    A me il fascismo pentastellato fa sempre piegare.
     
    .
  10. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 25/10/2015, 02:04) 
    ho una domanda anche io: perchè sei stato bannato?

    Perché questo non è un forum, ma è casa tua. Le regole le fai tu e noialtri siamo tutti di contorno, non è importante che Piero non sia stato bannato e la discussione non sia stata chiusa prima del tuo ritorno, del resto noi serviamo solo a risolvere le tue turbe.
    Banna anche me, così potrai tornare a sorridere e la tua vita sarà tutta in discesa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    casa mia è meglio degli esseri umani :pinkhappy:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    Bannati Wiggs, Pedro e Pablo, per il momento a data da stabilire, anche se la mia incapacità tecnica fa si che io veda ancora Pablo online. Ma prima o poi capirò come fare. Ho anche impostato il ban per data, per evitare che eventualmente, rompano con i fake.
    Mi fanno sorridere amaramente tutte queste rimostranze, su come il forum sia diventato "casa mia" o su questi atteggiamenti da "intrattabile". Ho speso l'ultima mezz'ora di stasera a riguardarmi le prime quindici pagine di questo topic. Si bannava per qualunque cosa, sono sempre stato uno di quelli che ha bannato di meno e sono sempre stato l'unico che ha cercato di dare spiegazioni agli utenti interessati per i ban. Nonostante che Ettore, a pagina uno o due scrisse "qui non si discutono i ban, si notificano". Praticamente tutti i supermod o gli admin hanno bannato per qualsiasi cosa (anche per aver sbagliato sezione, o per aver fatto un secondo account) e tutti sono sempre stati accolti in maniera clamorosamente trionfale.
    Detto questo se volete dire la vostra su questo ban, o sulla situazione di questi utenti, vi leggo volentieri. Magari mi farete accorgere di cose di cui non mi sono accorto in questo lungo periodo.
    Però vi invito anche a rileggere tutto il topic, fa tanto pensare.
     
    .
  13. Dude
     
    .

    User deleted


    Che sta succedendo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    quello che succede da mesi, e che continua a succedere. Ho preso quest decisione dopo aver letto la storia di Antonio e dopo aver comunque notato che le prese per i culo nei vari topic continuavano.
    Dude ti sarei grato se in pvt mi chiarissi la tua posizione in questa storia di Antonio, visto che qualcuno parla di te.
     
    .
  15. Èttore
     
    .

    User deleted


    Certo, tira in mezzo me. Bravo.

    Io ero anche quello che
    1) non si cancella mai un post
    2) non si chiude mai un topic
    3) non si banna mai un utente storico

    Quindi rimettiti un po' in carreggiata con la memoria.

    Detto questo io ero anche, in effetti, quello che
    -lasciate in pace quel poveraccio di casteddu
    -banniamo zaorish che ha rotto il cazzo
    -finiamola col portare soggettoni sul bazar

    Quindi non sono molto d'accordo con il tirare in mezzo cuozzo, chiaro.

    Ma io ricordo quanto mi davi fastidio tu perché davi corda continuamente a marko, per dire.

    Evidentemente ora sei diventato adulto. E in grado di fare la lezione agli altri. Basta che non mi tiri in mezzo, perché io non mi sono schierato dalla tua parte.

    Cheers,
    Ettore
     
    .
1166 replies since 14/8/2006, 15:44   17455 views
  Share  
.