[SCHEDA] METALLICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saul Hudson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/3/2004, 15:53)
    CITAZIONE (Saul Hudson @ 25/2/2004, 22:24)
    Metallica, vediamo cosa dire.. non mi sono mai piaciuti piu di tanto, x il fatto che odio il metal, non conoscendo le loro canzoni. Ora mi sto facendo una "cultura" sui 'tallica, e devo ammettere che ci sono canzoni abbastanza carine nonostante che siano metal  

    Credo che sia l'unico gruppo metal che mi appassiona  


    cmq l'ultimo cd fa veramente cagare  

    Fammi capire: nn t piacevano xkè non li conoscevi e ora ke li hai ascoltati t sembrano carini.
    Poi hai detto ke nn tpiace il metal.. la domanda mi sorge spontanea....FORSE è XKè N HAI ASCOLTATO NULLA DI METAL?

    allora, a me non piace il metal, e l'ho ascoltato (il mio vicino di casa è metallaro convinto..). Ora xo ho sentito qualche canzone bella dei 'tallica e voglio farmi una cultura su di loro

    Sto scaricando kill'em all (metal) e mi gusta un po
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    il discorso è ke hai detto ke nn t piaceva qualkosa ke nn conoscevi... comportamento da superficiale... :|
     
    .
  3. Saul Hudson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/3/2004, 17:42)
    il discorso è ke hai detto ke nn t piaceva qualkosa ke nn conoscevi... comportamento da superficiale... :|

    conoscevo metallica solo stile "st. Anger"

    pensa come vuoi, ma a parte i metallica il metal mi fa cagare
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    a questo punto t potrei kiedere cosa hai ascoltato del metal tanto x giudicarlo così "merdoso"...

    ovviamente ognuno può avere le proprie opinioni ma dire ad un INTERO genere ke fa "cagare" nn conoscendolo affatto m sembra da stupidi..

    Edited by Merlino620 - 2/3/2004, 17:49
     
    .
  5. Saul Hudson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/3/2004, 17:48)
    a questo punto t potrei kiedere cosa hai ascoltato del metal tanto x giudicarlo così "merdoso"...

    ovviamente ognuno può avere le proprie opinioni ma dire ad un INTERO genere ke fa "cagare" nn conoscendolo affatto m sembra da stupidi..

    nn li so i nomi dei gruppi, xke non mi piacciono, quindi non li chiedo.


    Piuttosto, ti piace la commerciale ?
     
    .
  6. Merlino620
     
    .

    User deleted


    mmm... vorresti farmi dire d "no" xkè poi così puoi dirmi "nn la puoi giudicare se n la conosci"?...ehehe nn m prendi x fesso così facilmente.

    Cmq la mia rispsota è: non esiste un genere musicale kiamato commerciale quindi la mia risposta sarebbe astratta
     
    .
  7. Saul Hudson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/3/2004, 17:58)
    mmm... vorresti farmi dire d "no" xkè poi così puoi dirmi "nn la puoi giudicare se n la conosci"?...ehehe nn m prendi x fesso così facilmente.

    Cmq la mia rispsota è: non esiste un genere musicale kiamato commerciale quindi la mia risposta sarebbe astratta

    Non volevo pernderti per fesso, ma solo farti ragionare..
    Sarà un commento da coglione o quello che vuoi tu, ma il metal non mi piace.
     
    .
  8. achilleus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 2/3/2004, 15:58)
    Achi in poke parole i Metallica hanno fatto un album di merda d proposito??
    :| ma ke senso ha?

    "hanno pensato ma fanculo tutto facciamo che cazzo ci pare" .... mah.... un artista ke volesse fare un opera di merda di proposito nn l'ho mai sentito... boh...

    Anke xkè se fosse così i MEtallica avrebbero preso x il culo tutti i fans ke hanno comprato l'album fiduciosi d trovare un album cmq targato METALLICA...

    discorso opposto. Penso sia piu o meno il meccanismo per cui in ogni forma di arte si passa dalla perfezione all'accenno. Dalla magniloquenza alla semplicità. Insomma loro ne avevano le palle piene di produzuione rileccata come uno scrittore minimalista moderno della sintassi di un D'annunzio. L'esempio stride lo sò, ma piu o meno è quello che gli deve essere passato per la testa.
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ok ma questo riguarderebbe solo la registrazione dell'album, il problema sta ke è stato scritto un album nu-metal. Non hano fatto un album incurato e sporco nello stile del thrash, hanno fatto un album incurato, sporco e skifosamente banale e commerciale
     
    .
  10. achilleus
     
    .

    User deleted


    e in cosa St anger è commerciale? :)hanno fatto un album sporco e incurato perche lo volevano fare.... ti contraddici perche dici che è sporco e incurato. Un album commerciale nn è mai sporco e incurato, anzi avrà tutti i piccoli dettagli che tanto piacciono alle masse! St anger a me nn piace molto ma certo non è commerciale.... a te sembra nu metal? in cosa?
     
    .
  11. Merlino620
     
    .

    User deleted


    nn m contraddico affatto, le masse nn vano alla ricerca delle "piccole particolarità" come le kiami tu, al contrario ascoltano solo il ritmo d base.
    St. Anger contiene canzoni povere d idee, sono le stesse cose ripetute, lo stesso ritmo, lo stesos ritornello, senza cambiamenti...un ascolto facile e banale.
    Non x forza un gruppo ke nn abbia un dj nn è nu-metal...
     
    .
  12. achilleus
     
    .

    User deleted


    mi viene il dubbio, hai st anger? se si che cazoni hai ascoltato? il difetto principale di st anger non è il fatto che ha ritornelli facili.... ma dal fatto che è fastidioso x l'orecchio umano....

    se chiedi ai fruitori di MTV se gli piace st anger ti rispondono che preferiscono master of puppets...
     
    .
  13. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ho scaricato st. anger nn molto dopo la sua uscita, l'ho ascoltato e aggiunto alla catasta d cd mp3..
     
    .
  14. achilleus
     
    .

    User deleted


    ascoltalo meglio, nn è commerciale, èp fastidioso. Reload o il black album sono commerciali... tutte le hit nascono da melodie orecchiabili, ma quelle di st anger sono orecchiabili? non proprio, sono piu stonate che altro...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    vediamo un po'...


    non mi hanno mai esaltato, qualche canzone mi piace, ma giusto quelle + famose... non ho mai "approfondito" la loro conoscenza perchè non mi interessano più di tanto..
     
    .
86 replies since 5/1/2004, 17:18   1569 views
  Share  
.