Perchè la figa scorreggia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel
     
    .

    User deleted


    spiegando un po' male,tento di dare la mia spiegazione: la vagina dovrebbe comportarsi come una specie di "ventosa" quando il pene entra,per cui può capitare, a seconda della posizione e dei movimenti,che l'effetto ventosa per alcuni movimenti si interrompa per cui,per l'aria crea questi simpatici rumorini :sisi:
    complimenti al titolo :dance:

    scusate per la mia grammatica..ma sono tornato ieri sera da barcelona :rideserio: :elio:
     
    .
  2. DarkBreathing
     
    .

    User deleted


    Lo volevo chiedere anch'io ma mi vergognavo :ride3:
    Comunque è vero, questione di aria. A me capita soprattutto a 90 (per questo motivo evito di farla, è una cosa che mi dà piuttosto fastidio :hihi:) o dopo una lunga penetrazione con 3-4 dita, e SOLAMENTE quando ho rapporti non protetti: col preservativo non mi è mai capitato, ad esempio.
    (quando mi capita divento rossa e scoppio a ridere, è più forte di me :hihi:)
     
    .
  3. DavideJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libidine @ 14/11/2006, 08:29)
    fastidioso rumore

    Non è vero!!!

    ho avuto esperienza con un paio di ragazze a cui piaceva da matti, ad ogni scoreggia della loro figa mi dicevano con voce sensuale "senti?...senti.....senti il rumore...si...si..." godevano molto.

    e poi ciò accade anche quando la vagina è molto bagnata, io adoro quel rumore...

    se non lo sento inizio io con le ascelle!
     
    .
  4. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideJ @ 15/11/2006, 01:15)
    ad ogni scoreggia della loro figa mi dicevano con voce sensuale "senti?...senti.....senti il rumore...si...si..."

    :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: ^infinito
     
    .
  5. Babissima O'Riley
     
    .

    User deleted


    morta :ride3:

    a me sconcentrano :sisi2:
     
    .
  6. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ghghgh... interessante.. anch'io me lo son chiesto spesso.. l'ultima volta ke m'è successo è stato l'altro ieri ma lei era a testa in giù e culo in aria... io ero sopra...
     
    .
  7. achilleus
     
    .

    User deleted


    :merloacrobata:
     
    .
  8. Merlino620
     
    .

    User deleted


    :elio:
     
    .
  9. la.nordica
     
    .

    User deleted


    A me è successo invece col preservativo...senza no!
    Dipende anche comunque da quanto stringi i muscoli pelvici:se stringi non succede!
     
    .
  10. Miche II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non lo sento inizio io con le ascelle!

    Ma non eri contrario al kamasutra?
     
    .
  11. DarkBreathing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pablo88 @ 15/11/2006, 01:28)
    CITAZIONE (DavideJ @ 15/11/2006, 01:15)
    ad ogni scoreggia della loro figa mi dicevano con voce sensuale "senti?...senti.....senti il rumore...si...si..."

    :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: ^infinito

    :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3: :ride3:
     
    .
  12. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    Io metterei una scoreggia vaginale nella sezione alternative...
     
    .
  13. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Registrate le vostre scorregge vaginali che facciamo un bel mix... sarà una cosa sensuale e sciecchisci (cit.) per le donne di DavideJ.

    Possibilmente ci piazziamo anche un Mosconi in sottofondo che bestemmia e fa: "Ma chi è che fa chel cazzo de rumore lì?"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    :ride3:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pablo88 @ 15/11/2006, 22:20)
    Registrate le vostre scorregge vaginali che facciamo un bel mix... sarà una cosa sensuale e sciecchisci (cit.) per le donne di DavideJ.

    Possibilmente ci piazziamo anche un Mosconi in sottofondo che bestemmia e fa: "Ma chi è che fa chel cazzo de rumore lì?"

    :morta47:
     
    .
89 replies since 13/11/2006, 20:43   25783 views
  Share  
.