Sverginare

preferite deflorare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkBreathing
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto dal racconto di Davidej, raccontate di quando vi è capitato di "essere i primi" per qualcuno/qualcuna, cos'è successo? Come vi siete sentiti?

    E quando l'avete fatto VOI per la prima volta, come vi sentivate in confronto alla persona che era "la prima per voi"?

    Per gli uomini è una grande soddisfazione sverginare una donna: vorrei sentire le opinioni degli ometti del bazy: perchè?
     
    .
  2. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Grazie Dark.
    Dunque....

    Mi è capitato una sola volta di togliere la verginità ad un essere vivente,ma questa volta non è stata una pecora,ma una 18enne di Roma!

    Lei ha perso abbastanza sangue e io...non mi sono accorto che era vergine!!,la sensazione è quella di scopare con una che ti stringe la patata per non fartelo infilare bene!!! si ha la sensazione di "stretto"....

    Preferisco già sverginate! Comunque è stata un esperienza istruttiva...

    ho sverginato anche un culo...ma è una pessima esperienza!!! fa molto male! ho dovuto usare una crema abbronzante per lubrificare l'ano! Mi ha fatto male lo stesso ma ho una nerchia di un negro... cioè abbronzata.


    P.S:una ragazzina sverginata si innamora di chi l'ha resa donna... ed è come una palla al piede! Specialmente se ha 18 anni! Hanno una confusione pazzesca riguardo sesso-amore.
     
    .
  3. DarkBreathing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkBreathing @ 11/12/2006, 11:13)
    E quando l'avete fatto VOI per la prima volta, come vi sentivate in confronto alla persona che era "la prima per voi"?

    rispondi anche a questo se ti va :sisi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    una ragazzina sverginata si innamora di chi l'ha resa donna...

    non penso proprio, considerando che se l'avessi ora tra le mani gli mozzerei la testa :)
     
    .
  5. DavideJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissBalzary @ 11/12/2006, 12:14)
    CITAZIONE
    una ragazzina sverginata si innamora di chi l'ha resa donna...

    non penso proprio, considerando che se l'avessi ora tra le mani gli mozzerei la testa :)

    Sento puzza di delusione d'amore :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous

    con quell'essere spregevole l'amore non riuscivo a vederlo nemmeno col binocolo...
    è stato un errore di "gioventù" con cui stavo anche per rovinare un'amicizia, ma mi aveva preso l'euforia, purtroppo

    passo e chiudo

     
    .
  7. Merlino620
     
    .

    User deleted


    nella mia vita ho avuto solo 3 ragazze, 2 delle quali le ho sverginate :P

    in entrambe le volte dato che non era "una sera e via" prima di riuscire a deflorarle sono stato molto tempo.
    Per una sono stato un Notte intera dalle 3 alle 7 più o meno... ma infondo infondo per penetrarla completamente sono dovuti passare almeno 3 giorni di tentativi.
    L'altra ogni volta che la vedevo si "approfondiva" l'approccio... e anche qui è dovuto passare molto tempo, almeno una settimana.
    Ero molto innamorato di queste ragazze quindi nonostante volessi fare l'amore non riuscivo a sopportare la loro sofferenza quindi ho dovuto fare così.
    Cmq per rispondere alla domanda: mi sono sentito incredibilmente fortunato e molto innamorato, erano due ragazze stupende ed io ero felicissimo di essere stato il primo a farci l'amore... poi il tempo le ha rovinate entrambe (chi più, chi meno) ma rimarranno sempre tra i miei più bei ricordi.


    Anche per me era la prima volta quindi eravamo in una sorta di parità emozionale. Io però mi facevo un pò meno male di loro...


    Per me non è una soddisfazione sverginare a prescindere: è importante CHI svergini.
    Se lo faccio con una per una botta e via sinceramente non me ne fotte un cazzo, al limite posso andare dagli amici a "vantarmi" da grande uomo virile quale sono (se ok :hihi:) di essere un castigadonne.
    Invece quando svergino una ragazza che mi piace davvero o che addirittura amo è una cosa meravigliosa perchè so che è vero il detto "la prima volta non si dimentica mai" e mi sento fortunatissimo ed onorato ad essere "quello che non si dimentica mai"..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,304
    Location
    Voghera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DavideJ @ 11/12/2006, 11:31)
    ho dovuto usare una crema abbronzante per lubrificare l'ano! Mi ha fatto male lo stesso ma ho una nerchia di un negro... cioè abbronzata.

    :ride3: :ride3:
     
    .
  9. LordBaygon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideJ @ 11/12/2006, 11:31)
    ho sverginato anche un culo...ma è una pessima esperienza!!! fa molto male! ho dovuto usare una crema abbronzante per lubrificare l'ano! Mi ha fatto male lo stesso ma ho una nerchia di un negro... cioè abbronzata.

    :hihi:

    SPOILER (click to view)
    Sicuro non sia cacca?
     
    .
  10. Simo 0'Rulez
     
    .

    User deleted


    la mia prima volta coincideva anche con la sua prima volta, quindi ero già più rilassato. a parte che ci ho messo un'ora per entrare, pur non avendo un fallo particolarmente imponente..
    cmq sento di aver lasciato in lei un impronta indelebile, qualsiasi cosa succederà di me si ricorderà, degli altri nn so
     
    .
  11. DavideJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo 0'Rulez @ 11/12/2006, 20:17)
    qualsiasi cosa succederà di me si ricorderà, degli altri nn so

    Esatto... il primo non si scorda mai!

    Magari quando la rivedi fa la figa e non ti si calcola di striscio.... ti guarderà negli occhi con aria indifferente come per dire "Caro mio...ne è passata di acqua sotto i ponti"!

    Ste troie :rulez:
     
    .
  12. la.nordica
     
    .

    User deleted


    Io invece sento un enorme affetto per il ragazzo con cui l'ho fatto la prima volta:è stato un principe!
    Se una dopo non ti saluta nemmeno è perchè evidentemente c'è stato qualche attrito successivamente,mica altro!
     
    .
  13. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ma può anche darsi che molto più semplicemente è diventata una snob di sto cazzo e una troia d'alto borgo...

    cocciuta femminista che non sei altro!!! :hihi:
     
    .
  14. Lord of Weather
     
    .

    User deleted


    Qualcuno si è dimenticato di omettre la parola...
    "Caro popolo " ( cit. ) :ride3:


    Vediamo la prima volta......
    è stato molto tempo fa e devo dire che è stato con il mio primo amore...quello non non lo si scorda mai.
    Non tanto x il "male fisico" provato da ambedue all'inizio ..( sembrava sbattere contro del marmo... :rulez: )
    L'atmosfera....i preparativi,la casa in campagna ,il fuoco acceso...
    Quel giorno avevo fatto le cose alla grande,sembravo il re dei romantici...
    beh..!!devo dire che sebbene siano passati tanti anni,me lo ricordo come se fosse successo adesso e me ricorderò x un bel po' di anni ancora è una di quelle esperienze che te le ricordi x tutta una vita.
     
    .
  15. la.nordica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 12/12/2006, 01:33)
    ma può anche darsi che molto più semplicemente è diventata una snob di sto cazzo e una troia d'alto borgo...

    cocciuta femminista che non sei altro!!! :hihi:

    :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
    se è diventata snob è perchè allora dopo di te ha trovato di molto meglio e ha capito che ha sprecato l'occasione con te!
    :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:


    :hihi: :hihi: :hihi:












    ...e poi si dice "d'alto BORDO"....almeno offendila con proprietà di linguaggio! :hihi:












     
    .
62 replies since 11/12/2006, 11:13   52125 views
  Share  
.