Sverginare

preferite deflorare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merlino620
     
    .

    User deleted


    nella mia vita ho avuto solo 3 ragazze, 2 delle quali le ho sverginate :P

    in entrambe le volte dato che non era "una sera e via" prima di riuscire a deflorarle sono stato molto tempo.
    Per una sono stato un Notte intera dalle 3 alle 7 più o meno... ma infondo infondo per penetrarla completamente sono dovuti passare almeno 3 giorni di tentativi.
    L'altra ogni volta che la vedevo si "approfondiva" l'approccio... e anche qui è dovuto passare molto tempo, almeno una settimana.
    Ero molto innamorato di queste ragazze quindi nonostante volessi fare l'amore non riuscivo a sopportare la loro sofferenza quindi ho dovuto fare così.
    Cmq per rispondere alla domanda: mi sono sentito incredibilmente fortunato e molto innamorato, erano due ragazze stupende ed io ero felicissimo di essere stato il primo a farci l'amore... poi il tempo le ha rovinate entrambe (chi più, chi meno) ma rimarranno sempre tra i miei più bei ricordi.


    Anche per me era la prima volta quindi eravamo in una sorta di parità emozionale. Io però mi facevo un pò meno male di loro...


    Per me non è una soddisfazione sverginare a prescindere: è importante CHI svergini.
    Se lo faccio con una per una botta e via sinceramente non me ne fotte un cazzo, al limite posso andare dagli amici a "vantarmi" da grande uomo virile quale sono (se ok :hihi:) di essere un castigadonne.
    Invece quando svergino una ragazza che mi piace davvero o che addirittura amo è una cosa meravigliosa perchè so che è vero il detto "la prima volta non si dimentica mai" e mi sento fortunatissimo ed onorato ad essere "quello che non si dimentica mai"..
     
    .
62 replies since 11/12/2006, 11:13   52125 views
  Share  
.