Serie Tv: Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Un vero e proprio topic sulle serie tv non c'è. Ci sono le schede, ma non è che siano proprio argomento di discussione o confronto.
    Quali serie state vedendo ??? Quali vi hanno appassionati ???
    Ultimamente ho cominciato serie nuove che semplicemente leggendo la trama non avrei mai visto.
    Suits, parla di avvocati, ma non proprio, anzi poco. La trama non rende l'idea, comunque basta vedere le prime 3 puntate per capire se può essere di vostro gradimento o meno. La prima stagione è stata doppiata in italiano (doppiata bene), ora in America è in onda la seconda stagione.
    How to make it in America, della Hbo e quindi qualità garantita. Purtroppo è stata cancellata per mancanza di ascolti. E' stile Entourage diciamo, a mio avviso molto divertente e "tranquilla". Non c'è il doppiaggio in italiano, ma in lingua originale vale tanto.
    Fresh Meat, anche qui la trama a leggerla ti farebbe pensare: "No. Grazie". Invece è carino, scorrevole. Ovviamente niente di particolare, però è girato bene e poi a me il dialetto inglese "coatto" mi fa sballare. C'è solo in lingua originale, ed è stato rinnovato il contratto per una seconda stagione.

    Intanto sto aspettanto la conclusione in America di Weeds (ultima stagione ), Wilfred (seconda stagione ) e Cougar Town in Italia.
    Si tendo a vedermi cazzate.
    Ieri ho cominciato anche Alcatraz, le prime due puntate, anche se è stato cancellato. Il fatto che ci sia Hugo di Lost mi fa rimanere incollato alla Tv.
     
    .
527 replies since 25/7/2012, 13:15   4268 views
  Share  
.