Serie Tv: Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkness O'Riley
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Nell'ultimo anno ne ho visto parecchie, ormai mi hanno appassionato. Le sto preferendo ai film anche per questioni di tempo (in media una puntata è sui 40 min e quindi più facile trovare il tempo per guardarla). In più il fatto che sia continuativa mi prende di più.

    Tra tutte quelle che ho visto per ora al primo posto metto sempre Lost :amore: . Tolto il finale che mi ha un po' deluso mi ha preso fin dalla prima serie e ogni fine puntata non vedevo l'ora di vedere la seguente :sisi:

    Ora sto finendo l'ultima stagione di Fringe (ho sentito che stiano preparando una quinta serie?). Anche se forse mi sembra un tantino dilagata all'esagerazione nella quarta serie (ora mi arriveranno gli insulti di Mizza ghghg).

    Alcatraz ho visto tutta la prima stagione, ma mi è sembrata un po' ripetitiva, in più ti lasciano con l'amaro in bocca perchè avendo cancellato il seguito, non scopri tutto quello che è successo veramente :hihi:

    Penso che la prossima che guarderò, finito di leggere tutti i libri, sarà il trono di spade, anche se penso che, come spesso accade, sarà inferiore alla versione "su carta"
     
    .
527 replies since 25/7/2012, 13:15   4268 views
  Share  
.