-
mathley.
User deleted
sono abbastanza un aficionados sulle serie tv.
nella mia personale classifica al primo posto non può che esserci twin peaks. la capostipite. in assoluto.
lost non mi è piaciuto un granchè, devo ammetterlo.
tra le top assolutamente i simpsons (è una serie tv checchenedicano), futurama, cleveland show, family guy, friends, scrubs, oz
negli ultimi due anni ho visto american horror story (ultimi 5 episodi da urlo), boardwalk empire (stupenda), games of thrones (bazza non finirai mai i libri visto che ne deve ancora scrivere parecchi gh), ncis (meglio di csi&co. imho), spartacus (fa cagare ma c'è pheega), bbt, homeland (carina), terranova (bocciata), whitechapel (devo ancora valutarla per bene), falling skies (mah!), i pilastri della terra (bella!!), ...
e altre che al momento non ricordo! ma editerò!
.