Serie Tv: Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissBalzary
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    In before thread listone

    CITAZIONE (TheCaptain @ 25/7/2012, 14:15) 
    Wilfred (seconda stagione )

    Gesù, pensavo di essere soltanto Io & Coso a conoscere sta serie ma vedo che con te raggiungiamo quota 3 :hihi: L'ho trovata ben fatto, certo esagerata sotto alcuni aspetti ma ci sono delle scene che mi hanno fatto piegare. Vorrei averlo anche io un cane così (quando parla in italiano? :inchino: :ride3: ) e poi c'è Frodo quindi va bene a prescindere ghgh.
    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 25/7/2012, 17:09) 
    Ora sto finendo l'ultima stagione di Fringe (ho sentito che stiano preparando una quinta serie?). Anche se forse mi sembra un tantino dilagata all'esagerazione nella quarta serie (ora mi arriveranno gli insulti di Mizza ghghg).

    Ahahah no beh, effettivamente su molte cose hanno esagerato o trovato soluzioni impossibili, niente in confronto alle prime 3 serie. Ci sono episodi nella 3° che ricordo a memoria e sono così meravigliose che mi hanno lasciato senza fiato. Comunque sì, la 5° stagione dovrebbe iniziare a fine settembre. Dovrebbe essere composta da 13 puntate per poi chiudere definitivamente.

    Io adoro le serie Tv anche se ultimamente faccio fatica a seguirle, le giornate sono troppo corte.

    Cmq, seguo:
    - Wilfred, consigliatami ed amata subito, divertente ma con quel filino sarcastico e "drammatico" che tanto adoro.
    - Fringe, gran scoperta degli ultimi anni, non ricordo come ho iniziato, so solo che ho fatto la classica fase "mi guardo almeno il primo episodio" e come niente mi sono trovata alla 1x05 e poi da lì è stato amore. Grandi attori, perfino Pacey di Doson Crik mi ha molto stupito.
    - Dr. House, terminata e direi per fortuna. Ultime due stagioni da buttare imho, a parte qualche puntata da panicopaura il resto è stata fuffa, niente a che vedere con le vecchie serie. Gran personaggio però.
    - How I met your mother, che probabilmente è stata una gran fatica incontrare sta donna, penso di continuare a guardarla solo per pura curiosità (leggi: "dove andranno a parare?") e per il personaggio di Barney. Togliessero lui non rimarrebbe molto.
    - The big bang theory, che ha fatto la fine di quello detto sopra... voglio vedere che altre gag trovano e perché amo Wolowitz, per il resto potrebbero anche chiuderlo domani e non so se sentirei la mancanza...
    - Il Trono di spade, sono a metà della 2° stagione (in realtà sono ferma da un po'), lo trovo a dir poco meraviglioso e mi ha appassionato sin da subito, mi hanno avvertito di non affezionarmi a nessuno perché praticamente ogni 20 minuti qualcuno muore, ma sta cosa mi invoglia di più a seguirlo. Se mai mi verrà voglia leggerò i libri.

    Altra serie che ho amato, che amo e che amerò sempre è Scrubs, finita anch'essa, e come non citare il vecchio Friends...
    E sempre parlando di "oldate" direi Twin Peaks e sono proprio una grande stronza a non averlo mai visto prima. Lo venero.

    Altre per ora non me ne vengono in mente.

    Di Lost ho visto un "mega riassunto" e sono contenta di non aver sprecato serate della mia vita guardandolo puntata per puntata.

    Ho in lista da secoli Flash Forward ma se non mi sbaglio era stata cancellata... e poi sicuramente altra roba che non ricordo. Avrei voluto vedere anche Alcatraz ma ha fatto la stessa fine, non so se mi conviene vederla. Poi odio il mondo per aver fatto cancellare My name is Earl, con una grande fine di merda tra l'altro.


    Ah ecco, vorrei iniziare a vedere The walking dead. Chi lo vede? Pareri?

     
    .
527 replies since 25/7/2012, 13:15   4268 views
  Share  
.