Serie Tv: Parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Un vero e proprio topic sulle serie tv non c'è. Ci sono le schede, ma non è che siano proprio argomento di discussione o confronto.
    Quali serie state vedendo ??? Quali vi hanno appassionati ???
    Ultimamente ho cominciato serie nuove che semplicemente leggendo la trama non avrei mai visto.
    Suits, parla di avvocati, ma non proprio, anzi poco. La trama non rende l'idea, comunque basta vedere le prime 3 puntate per capire se può essere di vostro gradimento o meno. La prima stagione è stata doppiata in italiano (doppiata bene), ora in America è in onda la seconda stagione.
    How to make it in America, della Hbo e quindi qualità garantita. Purtroppo è stata cancellata per mancanza di ascolti. E' stile Entourage diciamo, a mio avviso molto divertente e "tranquilla". Non c'è il doppiaggio in italiano, ma in lingua originale vale tanto.
    Fresh Meat, anche qui la trama a leggerla ti farebbe pensare: "No. Grazie". Invece è carino, scorrevole. Ovviamente niente di particolare, però è girato bene e poi a me il dialetto inglese "coatto" mi fa sballare. C'è solo in lingua originale, ed è stato rinnovato il contratto per una seconda stagione.

    Intanto sto aspettanto la conclusione in America di Weeds (ultima stagione ), Wilfred (seconda stagione ) e Cougar Town in Italia.
    Si tendo a vedermi cazzate.
    Ieri ho cominciato anche Alcatraz, le prime due puntate, anche se è stato cancellato. Il fatto che ci sia Hugo di Lost mi fa rimanere incollato alla Tv.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    Nell'ultimo anno ne ho visto parecchie, ormai mi hanno appassionato. Le sto preferendo ai film anche per questioni di tempo (in media una puntata è sui 40 min e quindi più facile trovare il tempo per guardarla). In più il fatto che sia continuativa mi prende di più.

    Tra tutte quelle che ho visto per ora al primo posto metto sempre Lost :amore: . Tolto il finale che mi ha un po' deluso mi ha preso fin dalla prima serie e ogni fine puntata non vedevo l'ora di vedere la seguente :sisi:

    Ora sto finendo l'ultima stagione di Fringe (ho sentito che stiano preparando una quinta serie?). Anche se forse mi sembra un tantino dilagata all'esagerazione nella quarta serie (ora mi arriveranno gli insulti di Mizza ghghg).

    Alcatraz ho visto tutta la prima stagione, ma mi è sembrata un po' ripetitiva, in più ti lasciano con l'amaro in bocca perchè avendo cancellato il seguito, non scopri tutto quello che è successo veramente :hihi:

    Penso che la prossima che guarderò, finito di leggere tutti i libri, sarà il trono di spade, anche se penso che, come spesso accade, sarà inferiore alla versione "su carta"
     
    .
  3. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Vabbè Lost è Lost. Inutile anche parlarne per quanto mi riguarda :hihi:
    Fringe lo seguo anche io, e concordo che stanno cagando un pò fuori dal vaso, anche se risulta sempre molto piacevole.
    Io a chiunque voglia vedere una serie con i controcoglioni consiglio sempre The Wire, la mia preferita in assoluto (di quelle serie e non cazzone) :inchino:

    Old ma a mio avviso stupendo :hihi:
     
    .
  4. mathley
     
    .

    User deleted


    sono abbastanza un aficionados sulle serie tv.

    nella mia personale classifica al primo posto non può che esserci twin peaks. la capostipite. in assoluto.
    lost non mi è piaciuto un granchè, devo ammetterlo.

    tra le top assolutamente i simpsons (è una serie tv checchenedicano), futurama, cleveland show, family guy, friends, scrubs, oz

    negli ultimi due anni ho visto american horror story (ultimi 5 episodi da urlo), boardwalk empire (stupenda), games of thrones (bazza non finirai mai i libri visto che ne deve ancora scrivere parecchi gh), ncis (meglio di csi&co. imho), spartacus (fa cagare ma c'è pheega), bbt, homeland (carina), terranova (bocciata), whitechapel (devo ancora valutarla per bene), falling skies (mah!), i pilastri della terra (bella!!), ...

    e altre che al momento non ricordo! ma editerò!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    63,612
    Location
    Imperia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    lost non mi è piaciuto un granchè, devo ammetterlo

    Ban!

    CITAZIONE
    falling skies

    Ho visto anche io la prima serie di 10 puntate, bha senza infamia e senza lode. Non si capisce che cazzo sia successo prima sull'invasione e non convince molto. Sai se faranno dei seguiti?

    CITAZIONE
    The Wire

    Ho iniziato a guardarlo, solo alcune puntate, ma non mi dispiaceva :sisi: La mia donna non apprezzava però ghghgh

    Fringe un po' mi ha annoiato :attorno: questi che passano da un mondo all'altro così ghghgh bha...per ora vedo come finisce st'ultima serie :sisi:


    CITAZIONE
    i pilastri della terra (

    Il libro :amore: Avevo preso anceh la serie ma non ho mai trovato il "coraggio" di guardarla, adorando il libro
     
    .
  6. aberrima
     
    .

    User deleted


    E' da anni che non seguo una serie tv.
    Mi sono vista quasi tutto lost ma mi sono persa la quinta stagione e sono arrivata direttamente all'ultima,
    il finale è deludente, ma evidentemente non potevano chiuderlo in altro modo

    volevo vedermi i pilastri della terra che a quanto ho capito sono solo 4 puntate.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    In before thread listone

    CITAZIONE (TheCaptain @ 25/7/2012, 14:15) 
    Wilfred (seconda stagione )

    Gesù, pensavo di essere soltanto Io & Coso a conoscere sta serie ma vedo che con te raggiungiamo quota 3 :hihi: L'ho trovata ben fatto, certo esagerata sotto alcuni aspetti ma ci sono delle scene che mi hanno fatto piegare. Vorrei averlo anche io un cane così (quando parla in italiano? :inchino: :ride3: ) e poi c'è Frodo quindi va bene a prescindere ghgh.
    CITAZIONE (Darkness O'Riley @ 25/7/2012, 17:09) 
    Ora sto finendo l'ultima stagione di Fringe (ho sentito che stiano preparando una quinta serie?). Anche se forse mi sembra un tantino dilagata all'esagerazione nella quarta serie (ora mi arriveranno gli insulti di Mizza ghghg).

    Ahahah no beh, effettivamente su molte cose hanno esagerato o trovato soluzioni impossibili, niente in confronto alle prime 3 serie. Ci sono episodi nella 3° che ricordo a memoria e sono così meravigliose che mi hanno lasciato senza fiato. Comunque sì, la 5° stagione dovrebbe iniziare a fine settembre. Dovrebbe essere composta da 13 puntate per poi chiudere definitivamente.

    Io adoro le serie Tv anche se ultimamente faccio fatica a seguirle, le giornate sono troppo corte.

    Cmq, seguo:
    - Wilfred, consigliatami ed amata subito, divertente ma con quel filino sarcastico e "drammatico" che tanto adoro.
    - Fringe, gran scoperta degli ultimi anni, non ricordo come ho iniziato, so solo che ho fatto la classica fase "mi guardo almeno il primo episodio" e come niente mi sono trovata alla 1x05 e poi da lì è stato amore. Grandi attori, perfino Pacey di Doson Crik mi ha molto stupito.
    - Dr. House, terminata e direi per fortuna. Ultime due stagioni da buttare imho, a parte qualche puntata da panicopaura il resto è stata fuffa, niente a che vedere con le vecchie serie. Gran personaggio però.
    - How I met your mother, che probabilmente è stata una gran fatica incontrare sta donna, penso di continuare a guardarla solo per pura curiosità (leggi: "dove andranno a parare?") e per il personaggio di Barney. Togliessero lui non rimarrebbe molto.
    - The big bang theory, che ha fatto la fine di quello detto sopra... voglio vedere che altre gag trovano e perché amo Wolowitz, per il resto potrebbero anche chiuderlo domani e non so se sentirei la mancanza...
    - Il Trono di spade, sono a metà della 2° stagione (in realtà sono ferma da un po'), lo trovo a dir poco meraviglioso e mi ha appassionato sin da subito, mi hanno avvertito di non affezionarmi a nessuno perché praticamente ogni 20 minuti qualcuno muore, ma sta cosa mi invoglia di più a seguirlo. Se mai mi verrà voglia leggerò i libri.

    Altra serie che ho amato, che amo e che amerò sempre è Scrubs, finita anch'essa, e come non citare il vecchio Friends...
    E sempre parlando di "oldate" direi Twin Peaks e sono proprio una grande stronza a non averlo mai visto prima. Lo venero.

    Altre per ora non me ne vengono in mente.

    Di Lost ho visto un "mega riassunto" e sono contenta di non aver sprecato serate della mia vita guardandolo puntata per puntata.

    Ho in lista da secoli Flash Forward ma se non mi sbaglio era stata cancellata... e poi sicuramente altra roba che non ricordo. Avrei voluto vedere anche Alcatraz ma ha fatto la stessa fine, non so se mi conviene vederla. Poi odio il mondo per aver fatto cancellare My name is Earl, con una grande fine di merda tra l'altro.


    Ah ecco, vorrei iniziare a vedere The walking dead. Chi lo vede? Pareri?

     
    .
  8. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Wilfred è uno spettacolo. Il monologo su Lost ??? :inchino:
    Tutti con questo finale deludente di Lost, vabbè dipende cosa uno vuole trarre o l'interpretazione che vuole dargli alla fin fine.
    Nessuno ha nominato Prison Break che almeno per quanta riguarda le prime due stagione è qualcosa di
    Breaking Bad è uno spettacolo, ed è ancora in programma. Basta leggere la trama per incuriosirsi.
    Entourage è la mia serie cazzona preferita, Hbo e quindi garanzia, adatta più agli uomini che alle donne, anche se il protagonista è un figo. :hihi: Ci ho fatto anche la scheda. Poi ci sono molte comparse di star americane del mondo dello sport, della musica e del cinema (gente come Eminem, e Matt Damon per dirne due). Dovrebbero uscire con più di un film. Rigorosamente in lingua originale.
    Nessuno mi ha nominato Californication e qui mi piange il cuore. Rigorosamente in lingua originale
    Mi sono piaciute molto mini-serie come This is England ( il film :inchino:) e Carlos. La prima cosi come per il film rigorosamente in lingua originale.
    Vabbè poi South Park, ma li andiamo nella genialità/follia più totale.

     
    .
  9. mathley
     
    .

    User deleted


    bazza falling skies la seconda serie è iniziata su sky da un mesetto buono gh

    ecco, non è malaccio the killing, nonostante i ritmi non siano poi così frenetici

    walking dead chiedi a beigon

    prison break non ho mai avuto occasione di guardarlo, oh figa, un pò di vita sociale ci vuole anche, no?!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Brava Giovanna... brava.

    Group
    Member
    Posts
    2,005
    Location
    La terra dei cachi

    Status
    Offline
    Ho un rapporto particolare con le sierie tv. Comincio col dire che ne ho viste pochissime (e l'unica che ho visto completamente mi sa che è "Romanzo Criminale").
    Ma non perché non mi piacciano. Al contrario, quando vedo una puntata mi verrebbe sempre voglia di finire quella serie nel più breve tempo possibile.
    Il problema è che mi portano via un sacco di tempo. Ora come ora mi guardo una media di 2 film in un mese (pochissimi, purtroppo), figuriamoci guardare una serie tv.
    Non ho visto praticamente nessuna o quasi di quelle citate da voi ma ricordo che i miei amici olandesi erano pazzi per Breaking Bad e mi hanno più volte consigliato di guardarlo sostenendo che mi sarebbe piaciuto di sicuro.
    Beh, adesso dovrei andare a farmi una settimana di mare... magari è arrivato il momento buono per guardarsela:P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Moderator
    Posts
    19,152
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Dunque...tra quelle che ho amato di più sicuramente ER, ma anche Gray's Anatomy, Dottor House ( come hanno fatto finire la serie mi ha lasciato l'amaro in bocca). Ho iniziato a seguire L world, ma non mi fa impazzire.
    Recentemente ho seguito Ringer, le vecchie serie di Finger, e anche Rookie Blue non è malvagio.
    Ma vogliamo parlare delle prime serie di X Files? :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kitty81 @ 26/7/2012, 10:16) 
    Dottor House ( come hanno fatto finire la serie mi ha lasciato l'amaro in bocca).

    Metto sotto spoiler per chi non sa ancora nulla sulla fine:
    Io adoro i finali tristi e quindi avrei voluto proprio una roba tragica (leggi: morte di House ed ovviamente in seguito quella di Wilson). All'inizio sono rimasta anche io un po' delusa, ma tuttavia col senno di poi penso che anche il finale che abbiano scelto di girare sia triste: House non potrà mai più tornare dove stava e Wilson morirà comunque. Quindi tutto sommato sono contenta (ma poteva essere migliore senz'altro).


    E il problema di Lost non è solo il finale :hihi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Moderator
    Posts
    19,152
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Mossa Balzary, io capisco che il finale forse era l'unico possibile, sopratutto lascia aperta una porta per poter riprendere la serie tra qualche anno, però bah...alla fine dell'ottava serie il tutto si chiude in 4 puntate. Avrebbero potuto gestirla meglio, per.
    Odio alcune serie come OC, dawson creeck, nip tac ( o come cazzo si scrive) il 99,99 periodico% delle serie italiane
     
    .
  14. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    Mage Breaking Bad spacca!!! :rulez:
    Lost non ha nessun problema, forse potevano evitare un paio di stagioni :hihi:
    Serie italiane ne ho viste due ed entrambe sono fatte benissimo. Romanzo criminale è fatto molto bene :sisi2:
    Boris è un capolavoro :sbav:
    Mi guardo anche Chuck, che è una cazzata pazzesca :hihi:
    Hung, della Hbo, guardandolo senza pretese è molto simpatico. Peccato che è stato cancellato, infatti ho mollato prima di vedermi l'ultima puntata :hihi:
    Misfits con i vari abbandoni dei vari attori l'ho interrotto, anche se mi hanno detto che la terza stagione è comunque bella. Kelly :inchino:





     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Moderator
    Posts
    19,152
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Vero...dimenticavo Boris...chiedo scusa.
    Romanzo criminale oltre che su SKY lo passeranno su altre reti?
     
    .
527 replies since 25/7/2012, 13:15   4268 views
  Share  
.