L'inutile mestiere dello psicologo!

Non ho resistito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naerior
     
    .

    User deleted


    Per l'ottimista il bicchiere è mezzo pieno, per il pessimista è mezzo vuoto, per l'ingegnere è dimensionato il doppio del necessario.

    Cheers,
    naerior
     
    .
  2. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DavideJ @ 18/1/2007, 15:29)
    CITAZIONE (Pablo88 @ 18/1/2007, 14:38)
    non fare l'anticonformista, non hai niente in più di nessuno!

    E tu non sei nessuno per poter dare un giudizio del genere! :saluto:

    Ma mi dai questa impressione, visto che non hai risposto alla mia domanda.
     
    .
  3. Bonghi O'Ghost
     
    .

    User deleted


    detto questo una laurea di 5 anni e tanti studi con milioni di persone che li pagano sono paragonabili coglioni... di coglione continuo a vederne sempre e solo uno
     
    .
  4. la.nordica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 18/1/2007, 22:28)
    Per l'ottimista il bicchiere è mezzo pieno, per il pessimista è mezzo vuoto, per l'ingegnere è dimensionato il doppio del necessario.

    Cheers,
    naerior

    :ride3:
    conosco talmente tanti ingegneri (a partire da mio fratello) che non posso che darti ragione!!! :ride3:

    Comunque anch'io quando vedo passare qualcuno con un abito che mi colpisce,mi metto istintivamente a pensare a che tipo di taglio che è stato necessario dare alla stoffa per avere quel risultato,quanta stoffa può servire per farlo,che tipo di accorgimenti possono essere stati usati per evitare difetti di piega e robe varie...non so se sia passione,però il nostro cervello ormai non ce la fa più a non pensare a 360 gradi a proposito di una cosa che noi conosciamo bene!
     
    .
  5. andrea.manzi.70
     
    .

    User deleted


    è vero, l tuo commento è acido ma quelo che esprimi alla fine è almeno parzialemnte vero. Nella mia esperinza, dopo aver provato 6 psicologi e 2 psichiatri posso dirti che le uniche cose che funzionano sono i farmaci e un po di psicologo cognitivi comportamentale, mentre iscriverei tranquillamente gli psicoterapeuti "umanisti" , soprattutto gli analisti transazionali nella categoria dei ciarlatani.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,805
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ti sei iscritto solo per dircelo o pensi magari di presentarti e dirci qualcosa su di te?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esagerato, stai tranquillo e pensigh no

    Group
    Member
    Posts
    7,703
    Location
    Ticino

    Status
    Offline
    Si è iscritto per ricordarci del grande Davidej

    (da non confondere con Favij che secondo me è suo figlio o al limite il suo nipotino siccome Davidej è dell'80 e non credo che abbia fatto un figlio a 15 anni).
     
    .
51 replies since 17/1/2007, 22:40   2766 views
  Share  
.