Linux: Tutorials e Link Utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arioch™
     
    .

    User deleted


    voglio provare anche io linux (ubuntu)... dato che ci cavo poco mi farò aiutare da un'amico del mi babbo... ora però ho una domanda... come posso tenere tutti i contatti di msn e portarli su ubuntu??
    all'inizio per provarlo lo farò partire da un cd (non so se è cosi e ho capito bene), poi semmai installo ubuntu, ma contemporaneamente tengo windows tanto di spazio ne ho...
    dico cazzate??
     
    .
  2. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arioch™ @ 26/11/2008, 19:21)
    voglio provare anche io linux (ubuntu)... dato che ci cavo poco mi farò aiutare da un'amico del mi babbo... ora però ho una domanda... come posso tenere tutti i contatti di msn e portarli su ubuntu??
    all'inizio per provarlo lo farò partire da un cd (non so se è cosi e ho capito bene), poi semmai installo ubuntu, ma contemporaneamente tengo windows tanto di spazio ne ho...
    dico cazzate??

    A parte quella su msn no.
    La lista contatti di msn è lato server, non lato client. Con qualunque programma da qualunque computer tu ti logghi, avrai tutti i tuoi contatti.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  3. Arioch™
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^^
     
    .
  4. Flea_
     
    .

    User deleted


    Più per sfizio che per utilità volevo installare "Linux".
    Ora alle superiori usavo Debian (sul pc della scuola) e cercando un po' in giro mi pare di aver capito che debian e GENTOO siano i migliori per programmare (per programmare io intendo usare eclipse ), ma ho anche letto che gentoo è ostico da installare....soprattutto per chi è alla prima installazione....Conferme & consigli?
    Se ho detto qualche cagata sappiate con chi avete a che fare :hihi:
     
    .
  5. Naerior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flea_ @ 7/3/2009, 14:06)
    Più per sfizio che per utilità volevo installare "Linux".
    Ora alle superiori usavo Debian (sul pc della scuola) e cercando un po' in giro mi pare di aver capito che debian e GENTOO siano i migliori per programmare (per programmare io intendo usare eclipse ), ma ho anche letto che gentoo è ostico da installare....soprattutto per chi è alla prima installazione....Conferme & consigli?
    Se ho detto qualche cagata sappiate con chi avete a che fare :hihi:

    Gentoo è molto difficile da installare, Debian è facile da installare ma molto difficile da configurare.

    Se per te programmare = usare eclipse, qualunque distribuzione va bene.

    Come primo approccio a linux temo proprio che l'unica soluzione sensata sia Ubuntu. Questo ovviamente a meno che tu non abbia già un pochettino di esperienza + tanta voglia di smanettare. Fosse così, un'occhiatina ad Arch secondo me è da dare. Per me è stata una rivelazione.

    Cheers,
    Naerior
     
    .
  6. Flea_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naerior @ 7/3/2009, 14:46)
    Come primo approccio a linux temo proprio che l'unica soluzione sensata sia Ubuntu. Questo ovviamente a meno che tu non abbia già un pochettino di esperienza + tanta voglia di smanettare. Fosse così, un'occhiatina ad Arch secondo me è da dare. Per me è stata una rivelazione.

    Ok proverò con Ubuntu per iniziare, grazie mille
    :saluto:
     
    .
35 replies since 20/2/2007, 13:52   1818 views
  Share  
.