Luoghi comuni sul cibo italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    Neanche io faccio colazione. Però devi considerare che siamo tra i pochi che fanno un pranzo abbondante, non so in Russia, ma nei paesi anglosassoni il "lunch" è poco più di uno spuntino, il che giustifica la colazione abbondante.
    Aggiungi poi il fatto che la colazione all'italiana è solo dolce, ti sfido a fare un pasto completo solo di cornetti, latte e biscotti :hihi:
    Mi ricordo che in Norvegia la colazione comprendeva merluzzo fritto e gamberi crudi, ad esempio, quanto di più distante dal concetto di colazione io possa avere (comunque era buona).
    Anche se, secondo me, la più assurda resta quella inglese: ti svegli ed ecco che devi mangiarti uova, bacon e pancake con quelle strane salse che hanno loro tipo lo sciroppo d'acero (in pratica miele annacquato), spaventoso, oltre ad essere una bomba di colesterolo! Meglio il merluzzo piuttosto!
    Comunque sia, la pasta di grano tenero in Italia la trovi solo nei negozi di cibo per animali, è oscena :hihi:
    Piuttosto che mangiare un "italiano" schifoso, non è meglio mangiare qualcosa di diverso? Intendo, se vado ad un ristorante etnico, voglio mangiare qualcosa di buono, sennò me ne resto a casa!
     
    .
130 replies since 22/2/2014, 09:52   1290 views
  Share  
.