Legale assumere e coltivare Maria a scopi terapeutici in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mage890
     
    .
    Avatar

    Brava Giovanna... brava.

    Group
    Member
    Posts
    2,005
    Location
    La terra dei cachi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 8/3/2014, 14:11) 
    Io contesto che il 90% degli attivisti pro cannabis curativa siano fattoni che vogliono lo spinello libero. Se si vuol discutere sulla liberalizzazione del fumo è un discorso, ma siamo seri per piacere e non mischiamo le due questioni

    Guarda probabilmente hai ragione. Ma questo non vuol dire che la causa sia in principio sbagliata. Molti fattoni portano avanti questa battaglia anche perché è un primo passo per sensibilizzare l'opinione pubblica. E' semplicemente una strategia. Ma noi non possiamo indagare sulle reali intenzioni della gente, ognuno può avere i secondi fini che vuole.
    I fattoni che protestano per avere la marijuana libera stanno sulle balle anche a me, figurati. E difatti non ho mai preso parte a una manifestazione di quel tipo proprio per il tipo di gente che ci va (appunto, molto spesso solo dei fattoni che vogliono lo "spinello libero"). ma ciò non toglie che la causa parta da valori molto più alti, che è giusto assecondare.
    Quella gente protesta per una cosa sacrosanta: poi avrà secondi fini futili magari, ma questo accade in gran parte delle manifestazioni, se me lo concedi.
     
    .
29 replies since 8/3/2014, 09:02   292 views
  Share  
.