La ceretta e il femminismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Demonia93 @ 28/2/2016, 12:45) 
    C@TE ti quoto in tutto...

    troppo buona. :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,058

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 21/3/2015, 10:19) 
    Ma i tempi stanno cambiando. E non di certo grazie a ste qui che non si depilano.
    Le donne che fanno bene alla parità dei sessi sono ben altre.

    concordo
     
    .
  3. Ladamaoscura
     
    .

    User deleted


    Non credo che la differenza stia nei particolari ma nell'essenza. Quindi vedo questo tipo di cosa del non volersi togliere i peli come una cosa assurda. Ormai anche gli uomini si depilano e la trovo una cosa solo a livello personale, non solo estetica, di igiene e benessere. Non sono d'accordo su questo tipo di femminismo. Ci sono cose più importanti su cui combattere. Mi sembra che fermarsi a certi particolari faccia davvero perdere il senso di qualcosa di più importante. La cura di sè è una cosa che tutti dovrebbero avere. Quindi poi è una scelta il non depilarsi. Ognuna lo fa a prescindere dell'ideologia politica o religiosa o di qualsiasi tipo. Così come una decide di vestirsi in un certo modo piuttosto che in un altro. L'importante è che ci sia la libertà sempre di fare quello che si ritiene meglio per sè. Se una non si vuole depilare o lavare io mica gli vado a dire che è obbligata. Evidentemente ha dei problemi e non sono io a doverglieli risolvere. Ma ognuno è libero di fare o non fare una cosa se non la ritiene giusta per sè. A me piace non avere peli addosso e la ritengo una questione di pulizia personale. Ma non obbligo nessun'altra a fare la stessa cosa se la pensa in maniera diversa. Così non obbligo nessun uomo a depilarsi totalmente.
     
    .
  4. Simo0'Rulez2
     
    .

    User deleted


    Madonna che schifo
     
    .
78 replies since 18/7/2014, 15:17   986 views
  Share  
.