Trova a letto sua moglie con la migliore amica. E si scatena la violenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C@te
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,157
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Trova a letto sua moglie con la migliore amica. E si scatena la violenza

    Lui, lei, l’altra. Ecco cos’è successo a Fermo, nelle Marche. Lui esce per andare a fare il turno di notte al lavoro e lascia da sola la moglie a casa. La donna, come aveva già annunciato al marito, dice di uscire con una sua amica, una commessa di 30 anni, per andare bere qualcosa. Poco dopo la mezzanotte, il marito prova a telefonare a sua moglie per sapere come è andata la serata e per assicurarsi che sia tutto a posto: lei però non risponde, né al cellulare, né sul fisso di casa. Così lui, preoccupato, decide di tornare a casa.

    Quello che scopre, però, lo coglie totalmente di sorpresa: sua moglie a letto con la sua amica. La scena scatena la reazione violenta di lui che, tra calci e pugni, sbatte entrambe le donne fuori casa. Non contento, il litigio e le percosse continuano anche per strada, fino a quando i vicini non chiamano le forze dell’ordine.

    Allora, donne, per prima cosa ricordate: anche se siete occupate con l’amante, rispondete sempre al telefono. Non si sa mai! Scherzi a parte, viene da chiedersi cosa sarebbe successo se lui avesse trovato la moglie a letto con un altro uomo: sarebbe stato così violento? oppure si sarebbe contenuto per paura di una risposta – altrettanto violenta – da parte dell’amante? E comunque, scoprire di essere traditi non è affatto piacevole, e può far emergere fuori il nostro lato peggiore, ma la violenza è sempre da condannare.

    Fonte: lezPop
     
    .
17 replies since 16/9/2014, 11:13   180 views
  Share  
.