Mestruazioni: niente più assorbenti, ora c’è la colla per la vagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,157
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline

    Mestruazioni: niente più assorbenti, ora c’è la colla per la vagina


    colla%20faber%2010g-500x500

    Di stranezze se ne sentono a più non posso, specie sul web. Ma che dire di un’invenzione di un chiropratico del Kansas (Usa) che avrebbe inventato il ‘rimedio’ per fare a meno degli assorbenti per le mestruazioni. Si tratta di quello che è stato battezzato il ‘rossetto per la vagina’ che prende il nome di ‘Mensez’.

    Non è uno scherzo
    Il signor Daniel Dopps, chiropratico Usa, ha pubblicizzato sulla sua pagina Facebook, Twitter e LinkedIn il Mensez, il rossetto colla per la vagina. E ai commenti e alle battute di chi, incredulo, gli chiedeva se era uno scherzo, lui rispondeva che no, non è uno scherzo – mostrando anche il numero di brevetto della sua invenzione.

    Il Mensez
    «Mensez rossetto femminile – scrive Dopps sul suo profilo LinkedIn – è un composto naturale brevettato di aminoacidi e olio in un applicatore di rossetto che viene applicato sulle piccole labbra e le fa aderire insieme in modo abbastanza forte da trattenere i liquidi del flusso mestruale nel vestibolo sopra le piccole labbra, dove vi è l’apertura vaginale e l’uscita dell’uretra. Il composto Mensez è immediatamente lavato via [sciolto] con l’urina, che permette di rilasciare insieme il fluido mestruale nella toilette ogni volta che una donna urina. Non sono necessari assorbenti o tamponi. È sicuro, affidabile e pulito».

    Ma le donne…
    Per ora anche se il ‘rossetto’ è stato brevettato, il signor Dopps è alla ricerca di un’azienda che sia interessata a produrlo. Però, prima di trovare chi avrà il coraggio di farlo, la domanda è: ma le donne useranno un qualcosa del genere? I commenti sarcastici che sono giunti all’ideatore forse fanno dubitare che sia così, ma lui è convinto che l’idea possa essere accettata. D’altronde, ai dubbi circa il buon funzionamento della ‘colla vaginale’ ha risposto che in questo modo si sta «usando la vagina come una vescica, proprio come fanno i tamponi». E poi, rassicura, il Mensez «Sarà accuratamente testato e migliorato». Alcune donne però hanno commentato che un uomo non dovrebbe proporre prodotti per le donne senza una approfondita conoscenza dell’anatomia femminile. Dopps però è convinto che il suo rossetto possa essere una risposta funzionale a un problema che ogni mese causa un peggioramento della qualità della vita nelle donne.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Il problema è: ti fidi più di una colla o di un assorbente?

    Io mi fiderei più del secondo :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    Da uomo la trovo inquietante
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,549
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    non so, non hanno sperimentato su qualche campione? Le donne trovano plausibile questa cosa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,157
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Non saprei. Io ho trovato la notizia che mi sembra un po' folle
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Ma nemmeno morta :hihi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Ma poi immagina che qualcosa va storto e rilasci tutto :quoto:

    Le donne hanno spesso "perdite urinarie" da quanto sento nelle pubblicità :hihi:

    Io anche ma solo quando credo di aver finito di pisciare, mi rimetto il cazzo a posto e non avevo finito :hihi: Un classico :hihi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,616

    Status
    Offline
    QUOTE (-El Diablo @ 27/2/2017, 18:27) 
    Ma poi immagina che qualcosa va storto e rilasci tutto :quoto:

    Le donne hanno spesso "perdite urinarie" da quanto sento nelle pubblicità :hihi:

    Io anche ma solo quando credo di aver finito di pisciare, mi rimetto il cazzo a posto e non avevo finito :hihi: Un classico :hihi:

    O hai problemi di prostata o non hai i,parato a pisciare da solo a 2 anni.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    No, vado di fretta.

    Esce sempre qualche goccia dopo che hai finito. Il problema è che magari succede dopo che hai già rimesso tutto a posto :hihi:

    E magari stai mezzora aspettando che esce quell'ultimo schizzo che sai uscirà ma quello esce sempre e solo quando hai rimesso tutto dentro :hihi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    38,269
    Location
    #31#

    Status
    Anonymous
    l'ultima goccia è sempre della mutanda
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,157
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    ma perché siamo finiti a parlare di El Diablo che si piscia addosso :attorno:
     
    .
10 replies since 26/2/2017, 10:14   63 views
  Share  
.