Ha senso la castrazione chimica degli stupratori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Èttore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 18/12/2014, 21:36) 
    CITAZIONE (Èttore @ 18/12/2014, 13:33) 
    Ma poi non era la cosa che ti stavo contestando, non me la stavo affatto prendendo perché tu consideravi facili i casi di stupro, ti contestavo che date due sentenze difficili da leggere (e comunque prima di parlarne dovremmo leggerne gli atti, come per tutte le sentenze [ad esempio mi viene da chiedere, in entrambi i casi, chi abbia fatto le perizie]), tu ne deduca che la magistratura non è un istituto affidabile. Addirittura che la magistratura, di per sé, è una capra scientificamente.

    No, non c'è niente da capire. I amgistrati hanno cagato fuori dal vaso. E i periti nel caso dei vaccini sicuramente avranno dato parere negativo al risarcimento

    Coi "sicuramente" non si combina molto...

    Cheers,
    Ettore

    E infatti la perizia del medico nominato dal tribunale è favorevole al risarcimento

    CITAZIONE
    La decisione del giudice è motivata in una ventina di pagine, nelle quali sono riportate e accolte le considerazioni di una perizia del medico legale nominato dal tribunale. Vi si legge che “è probabile che il disturbo autistico del piccolo sia stato concausato, sulla base di un polimorfismo che lo ha reso suscettibile alla tossicità di uno o più ingredienti (o inquinanti), dal vaccino Infanrix Hexa” prodotto dall’azienda farmaceutica GlaxoSmithKline (GSK). Il riferimento è a un documento riservato della società sugli effetti collaterali del vaccino esavalente che secondo il perito sarebbero emersi durante la sperimentazione, prima della messa in vendita del prodotto, e “omessi dall’elenco degli effetti avversi sottoposto alle autorità sanitarie”.

    Cheers,
    Ettore

    Però non sento nessuno dire "i medici legali scientificamente sono capre", oppure "certo che in italia quanto a medici legali siamo messi proprio male".

    Questo non per difendere la sentenza (continuo a non aver letto le carte, e continuo in ogni caso ad essere convinto che i vaccini non causino l'autismo), ma il diritto è un ambito in cui si parla troppo spesso senza un minimo di pudore.

    Cheers,
    Ettore
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 06:24   192 views
  Share  
.