Ha senso la castrazione chimica degli stupratori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 20/1/2015, 05:17) 
    Ma che stai dicendo? Nessuno va dai ragazzi delle medie a dire "siete dei potenziali tossici, per questo vi facciamo uno spiegone sui pericoli delle droghe". Eppure mi risulta che le campagne anti-droga si facciano nelle scuole e non nelle case di riposo per anziani.
    Nessuno va davanti alle discoteche con il cartello "ubriaconi del cazzo", eppure la polizia fa la posta al sabato sera davanti ai locali per fare gli alcool test.
    È statistica. È OVVIO che ci sia varianza, è ovvio che uno possa non essersi ubriacato al sabato sera dopo essere andato a ballare e pigliarsi una piomba il giovedì mattina andando al lavoro. È fottutamente ovvio.

    Ah ok. Pensavo stessi proponendo una tua idea nuova e mi sforzavo solo di capirla, non immaginavo intendessi che si dovrebbe fare quello che già si fa.
    Per fare la doccia cosa proponi? Si dovrebbe usare l'acqua calda? Ne facciamo una deduzione a intuito o scomodiamo la statistica per capirlo?

    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 20/1/2015, 05:17) 
    Ma comunque i controlli li intensifichi nei luoghi e nei momenti statisticamente più probabile. È come gettare una rete da pesca: è OVVIO che non tutti i pesci della zona passeranno di lì, ma la getti nel punto in cui è più probabile.

    E i tuoi fattori 1 e 2 su cui bisognerebbe agire, che sono le cose più assurde che hai detto, che ruolo giocano in questo discorso? Come avverrebbero queste operazioni di "informazione"? Ovviamente intendo sul piano innovativo, spero che tu non mi risponda con gli spot del ministero in TV e con l'educazione sessuale nelle scuole.

    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 20/1/2015, 05:17) 
    È OVVIO che nell'aria ci siano molecole che viaggiano anche a migliaia di km all'ora controvento, ma una vela viene spinta da una direzione verso un'altra ad una velocità media calcolabile.
    È OVVIO che ci sia qualche cinghiale che si spinge nelle aree urbane, ma se voglio andare a caccia mi reco in un bosco, non in centro città, anche se magari è capitato di vederci animali selvatici qualche volta.
    È OVVIO che ogni tanto faccia caldo in inverno e freddo in estate, ma se osservi l'andamento medio delle temperature direi che il cappotto puoi lasciarlo nell'armadio a luglio.
    È OVVIO che ci sia gente che lavora o esce di notte, eppure le ore di punta in cui ti aspetti un maggior traffico sono di giorno..

    Paragonare le migrazioni degli animali o gli agenti atmosferici al flusso di pensieri che può passare nella testa di un [potenziale] stupratore nella sua vita è assurdo. Fosse tutto così deterministico avremmo dominato il mondo, invece stiamo ancora a studiare il sonno e a capire come mai non è possibile usare il 95% del nostro cervello, pensa un po' tu.
     
    .
20 replies since 17/12/2014, 06:24   193 views
  Share  
.