Sesso: Ti amo, ma non ti desidero più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shagrath82
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,758
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 20/1/2015, 06:07) 
    Quando hai voglia "sei un porco, pensi solo a quello", quando non ne hai "non mi fai sentire desiderata".
    Penso che le donne dovrebbero smettere di dare per scontata la sessualità, aspettarsi sempre e solo che sia l'uomo a guidare, il messaggio subliminale di alcune di queste storie è "così non va, ma LUI non fa niente" cui spesso segue "quindi mi trombo uno che sappia il fatto suo".
    Ma prendersi carico IN DUE del problema? Che non vuol dire "portarlo" dal sessuologo come se fosse lui il problema, ma andarci come coppia già conscia che ci sarà da lavorare per entrambi.
    Sta mentalità da machismo spicciolo, in cui l'attività sessuale è tutta responsabilità del maschio e la femmina si limita a porre dei freni (con dei ridicoli mal di testa), deve finire.
    Personalmente adoro che sia mia moglie a prendere l'iniziativa circa il 50% delle volte. Adoro che mi seduca, così come adoro sedurla. Adoro la schiettezza di un "oggi no perché..." seguita da qualche proposta intrigante per un momento più propizio.
    Poi basta con sto mal di testa, in genere quando ha un po' di cefalea pre-mestruale non vede l'ora di far l'amore proprio per rilassarsi. Chiaro che se uno ha l'emicrania da spaccare in due non fa sesso, ma è come chiedersi quanta voglia di sesso può avere uno col cagotto (su questo forum forse è un esempio poco azzeccato). Se sussiste un ovvio impedimento fisico transitorio è un conto, se non ne hai voglia, basta dirlo e non c'è nulla di male.
    Credo che sia l'ipocrisia della perifrasi "ho mal di testa" ad uccidere il desiderio ancora di più, perché è ovvio che non c'è né la voglia di dedicarsi all'attività sessuale, né l'intenzione di fornire spiegazioni al riguardo, né si intravvede un futuro momento in cui potrebbero cambiare le cose.
    Non potrei mai stare con una donna che vive l'attività sessuale solo come un dovere, né con una donna che la vive come una sola responsabilità del maschio. E credo che nessun uomo dovrebbe scendere a patti su questo SE davvero è interessato ad avere una soddisfacente vita sessuale. Chiaro che poi, se sta DAVVERO bene ad entrambi, il problema non si pone. Il difficile è capire, in quei casi, se sta DAVVERO bene ad entrambi.

    hai voglia...ci vorranno ancora un paio di generazioni. Troppi retaggi cattolici, machisti e maschilisti.
    Non stupiamoci se poi siamo il paese in Europa dove o si fa meno sesso o cmq quello meno soddisfacente.
     
    .
30 replies since 18/1/2015, 11:24   237 views
  Share  
.