Sesso: Ti amo, ma non ti desidero più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **AlenA**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lucilla, libera professionista, 50 anni: "Lavoro, lavoro, lavoro. Siamo entrambi lavoratori autonomi e non abbiamo tempo per fare l’amore. Stiamo in ufficio mediamente 10 ore al giorno, la sera torniamo a casa stanchi, controlliamo i compiti dei figli e spesso, dopo una doccia rapida, andiamo insieme o separatamente a una cena o a un impegno di lavoro. Quando uno dei due resta a casa, mangia un boccone con i ragazzi e poi alle 10 va felice a nanna. In estate, andiamo in vacanza due settimane sempre nello stesso luogo e tutte le sere gli amici organizzano cene e serate divertenti. E così, dopo una giornata di bagni con i figli, tennis e pedalate in bici, appena andiamo a letto ci addormentiamo come ghiri. Non mi ricordo quando è stata l’ultima volta che abbiamo fatto l’amore, ma credo che risalga a due o tre anni fa. La nostra vita è bella e ricca anche così, non sento che mi manca nulla, mio marito non si lamenta, è tenero e affettuoso, mi abbraccia e bacia spesso anche in pubblico, e finchè lui non soffre per la mancanza di sesso, lascio le cose così".

    solo io ho avuto l'impressione che questa sia la coppia più felice? Non dico non avere più rapporti, in fondo sono giovani, ma sono una coppia affettuosa, hanno interessi in comune. Vivono.
    Perché la sessualità è fondamentale nella coppia, però non può esserci solo quello.
     
    .
30 replies since 18/1/2015, 11:24   237 views
  Share  
.