Smith & Coby: i sosia di Bud Spencer e Terence Hill

(ma solo se strizzavi gli occhi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Premesso che Bud Spencer e Terence Hill li adoro e che i loro film più comuni li conosco anche a memoria.
    Premesso che forse stiamo parlando della prima o della seconda coppia del cinema che ho conosciuto nella mia vita.
    Da appassionato conosco molto bene Paul Smith e Michael Coby, ricordo ancora quando da piccolo passarono un film in TV e mi piegai per la pezzottata. Poi mi documentai su internet e in particolare qui: http://budterence.tk/imitazioni.php (se amate Bud e Terence vi consiglio di girarvi tutto il sito).
    Siccome sono un romantico collezionista ho provato anche a scaricare qualche film, e su qualcuno come "Carambola filotto... tutti in buca" ci sono riuscito. Altri li sto tuttora cercando.

    Ovviamente sono trash, le trame sono stupide (le torte in faccia sono l'emblema della pagliacciata) e l'impressione dei 10 dollari di budget per tutto il film è sempre presente. Però ammiro molto la gente che ha il coraggio di fare ste vaccate, e in Italia addirittura abbiamo una marcia in più essendo riusciti a reclutare i doppiatori originali di Bud Spencer e Terence Hill (Glauco Onorato e Pino Locchi). Per questi motivi li adoro e li approvo (anche se c'è da dire che se mi avessero mandato al cinema a tradimento come è successo in Francia e in Germania avrei contribuito a sfasciare tutto pure io).
     
    .
7 replies since 26/1/2015, 21:20   115 views
  Share  
.