“Amo di più il cane di mio figlio”: parole choc di una madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 26/2/2015, 10:39) 
    La seconda risposta che ha dato screaming è stata questa:
    CITAZIONE
    Sono le opere d'arte moderne quelle che valgono di più.
    In particolare, più sono stronzate, più valgono

    che già non era di apertura totale. Poi ci potrà essere stato qualche messaggio supponente da parte di qualcuno, ma mi sembra che in linea generica il clima è stato molto tollerante. Dude e Ni hanno profuso molti sforzi per non sembrare supponenti, anzi.

    Adesso lui risponderà: "eh, ma non si può avere un'opinione personale", come se il problema fosse l'eventuale disapprovazione di un pensiero fuori dalle "nostre" righe e non:
    1) il modo in cui lo ha posto;
    2) l'inconsistenza tra una corrente di pensiero comportamentale ideale che tira sempre fuori quando si parla di scienza e la sua espressione del punto 1);
    3) l'arroganza con assenza di riconoscenza verso gli studiosi di un campo che non gli riguarda per niente, perché tanto "con la scienza si vive/muore, e quindi è importante veramente, le altre cose servono solo per dare alla gggente l'ebbrezza di avere una laurea".

    Con la speranza di aver fatto un +1 che faccia saltare altri +1 (ma data la consistenza della muratura in questione, non ci giurerei).
    In before "non ho più il diritto di esprimere la mia opinione ora".
     
    .
80 replies since 14/2/2015, 15:19   1070 views
  Share  
.