“Amo di più il cane di mio figlio”: parole choc di una madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ScreamingBunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pablo88 @ 26/2/2015, 10:35) 
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 26/2/2015, 07:29) 
    Dico e ribadisco che una persona che pone il proprio cane davanti alla propria prole deve estinguersi. E non è un macabro augurio, è una constatazione darwiniana.

    Nel generico, quale appunto del darwinismo contiene questa constatazione? Cioè, secondo Darwin una persona che vuol bene alle altre persone ma adora smodatamente gli animali sotto che categoria comportamentale catastrofica finisce?

    La difesa della propria prole è la base del darwinismo. Un genoma deve autodifendersi, questa è la base dell'evoluzione. Che sia producendo migliaia di figli come fanno pesi ed insetti o difendendo strenuamente pochi discendenti come fanno gli elefanti o creando nuclei familiari come facciamo noi, poco importa.
    Porre davanti alle necessità del proprio figlio quelle di una creatura nemmeno della propria specie è aberrante.

    [QUOTE=Baba O'Riley,26/2/2015, 10:39 ?t=57359811&st=60#entry403899904]
    CITAZIONE
    La seconda risposta che ha dato screaming è stata questa:
    CITAZIONE
    Sono le opere d'arte moderne quelle che valgono di più.
    In particolare, più sono stronzate, più valgono

    che già non era di apertura totale. Poi ci potrà essere stato qualche messaggio supponente da parte di qualcuno, ma mi sembra che in linea generica il clima è stato molto tollerante. Dude e Ni hanno profuso molti sforzi per non sembrare supponenti, anzi.

    Infatti non è a Dude o Ni che mi riferivo

    CITAZIONE (Èttore @ 26/2/2015, 11:14) 
    La persona che "chi capisce di scienza deve avere sempre l'ultima parola su tutto ciò che è scientifico" ha tirato fuori la discussione in cui quelli che capiscono di arte sono stati sbeffeggiati come difensori della merda?

    Questo forum è la dimostrazione che la cultura è nociva. Quando eravamo tutti liceali ignoranti si stava benone, ora ci trattiamo tutti come deficenti.

    Cheers,
    Ettore

    Io non li ho sbeffeggiati. Prego indicare DOVE mi sarei permesso di sbeffeggiarli. Ho semplicemente detto che, per me, una tela tagliata non ha alcun valore. Posso decidere cosa mi piace e cosa no?
     
    .
80 replies since 14/2/2015, 15:19   1070 views
  Share  
.