“Amo di più il cane di mio figlio”: parole choc di una madre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 26/2/2015, 13:22) 
    solo che se non ami la scienza, non devi metterci becco, così come a me che l'arte moderna fa cagare non viene in mente di andare a scrivere critiche sulle varie opere

    No, infatti.
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 18/11/2013, 06:46) 
    Ma come puoi definire arte (e non sto parlando di Bacon, che non conosco) roba tipo "superficie bianca" o due righe tirate palesemente a caso? Dove sta l'abilità? Dove sta il significato a parte un fiume di parole che non vogliono dire niente e che però piace tanto ai critici? Dove sta soprattutto la bellezza, considerato che l'arte o è bella o non è arte?

    Ti prego di non fare il paraculo facendomi notare quello che hai scritto tra parentesi, sarebbe pura ipocrisia.



    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 26/2/2015, 13:22) 
    non hai indicato DOVE avrei sbeffeggiato chi ne sa più di me in ambito artistico

    Ecco un esempio, qui qualcosa (avrei detto la tua immensa conoscenza del campo ma hai detto che non ne capisci, quindi te lo chiedo io: cosa?) ti porta a dire che il critico d'arte è condizionato dal nome dell'artista:
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 18/11/2013, 06:46) 
    Pure io posso tagliare una tela, cagare in un barattolo, tirare una riga su un A3, appendere una mucca squartata e via dicendo, solo che, siccome non sono considerato un artista, queste cose - fatte da me - non avrebbero nessun senso.

    EDIT: che poi c'è una sparata del genere anche nel primo quote:
    CITAZIONE (ScreamingBunny @ 18/11/2013, 06:46) 
    Dove sta il significato a parte un fiume di parole che non vogliono dire niente e che però piace tanto ai critici?

    "Non vogliono dire niente" (cit.)

    Edited by Pablo88 - 26/2/2015, 13:41
     
    .
80 replies since 14/2/2015, 15:19   1070 views
  Share  
.