Pene troppo grosso ragazzo se lo fa ridurre primo caso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shagrath82
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,880
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Pene troppo grosso ragazzo se lo fa ridurre primo caso al mondo

    Primo intervento di riduzione del pene del mondo eseguito in Florida. I medici: "Sembrava un pallone da football"



    È il primo intervento di riduzione di pene al mondo. I chirurghi plastici, in Florida, hanno operato un ragazzo di 17 anni che non riusciva ad avere rapporti sessuali a causa delle dimensioni del suo organo. Secondo i medici, "la forma ricordava quella di un pallone da football". Il suo caso è stato studiato e la ricerca è stata pubblicata sul "The Journal of Sexual Medicine". Il ragazzo non riusciva neanche a fare sport o a indossare alcuni tipi di pantaloni.

    La misura del suo pene era di 18 cm di lunghezza e 25 di larghezza. Il giovane soffriva di attacchi di priapismo, una forma di erezione improvvisa e anomala, che lasciava l'organo gonfio e deformato, pur non alterandogli le dimensioni. "Sembra il sogno di ogni uomo ma, sfortunatamente, nonostante la lunghezza e la durata generose, la circonferenza era esagerata, soprattutto nel mezzo", ha spiegato il medico che lo ha preso in cura, il dottor Rafael Carrion, urologo alla University of South Florida. Il ragazzo non poteva indossare normali indumenti intimi, correre o avere rapporti sessuali.

    Carrion e il suo team hanno spulciato la letteratura, ma non hanno trovato nessun caso precedente analogo al suo. "C'è una corsa all'allungamento del pene, pochissimi chiedono una riduzione", ha spiegato. Alla fine, il chirurgo ha deciso di agire seguendo la procedura tradizionale con cui viene trattata di solito un'altra condizione, la malattia di Peyronie.

    Il risultato dell'operazione è stato, secondo i medici, "strabiliante". Pur assicurandogli una dimensione generosa, il pene era simmetrico, aveva erezioni normali e aveva riacquistato la sensibilità. "Non gli sembrava vero - racconta il dottor Carion - il mio paziente era tutto sorridente e completamente soddisfatto". Prima di questo caso, l'urologo aveva avuto solo un'altra richiesta di riduzione da parte di un paziente che non accettava le sue dimensioni: "Non sono cose di cui gli uomini si preoccupano, però - ha spiegato il medico - anzi, sono casi estremamente rari".

    Edited by Shagrath82 - 17/2/2015, 07:34
     
    .
16 replies since 16/2/2015, 23:47   126 views
  Share  
.