Candidatura alla moderazione del Bazar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthony1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pablo88 @ 8/4/2015, 11:23) 
    In questo topic potete esprimere la vostra candidatura per moderare questo forum.

    Badiamo al moderatore non per la carica autoritaria e tiranna che sposta/chiude i topic e banna la gente, ma per concetto di aiuto al mantenimento della sezione attiva.
    Il moderatore deve essere colui che ha il piacere (e mai il dovere) di postare contenuti interessanti con buona frequenza (anche se nei suoi ritagli dei ritagli del tempo libero che ha a disposizione, deve essere sempre più una passione che un impegno), per arricchire i contenuti della sezione e del forum e stimolare la gente a partecipare.

    Quello che dovete fare è postare la sezione (o le sezioni) che voi personalmente vi sentite di moderare, inteso come frequentare attivamente e buttarci argomenti. Nelle sezioni multitematiche, possibilmente, postate il carattere della sezione in cui volete intervenire (ad esempio: nella sezione "Scienza, tecnologia ed informatica" contribuisco per il campo della telefonia).

    Successivamente la vostra candidatura sarà discussa e approvata o respinta a seconda dei casi specifici.

    mi candido io: posso così farò successo sulle donne per cortesia ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Io sono assolutamente a favore.

    Vabbé il mio voto vale poco perché non ci sono mai sul Bazar :(.
     
    .
  3. Dude
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony1974 @ 22/10/2015, 12:29) 
    CITAZIONE (Pablo88 @ 8/4/2015, 11:23) 
    In questo topic potete esprimere la vostra candidatura per moderare questo forum.

    Badiamo al moderatore non per la carica autoritaria e tiranna che sposta/chiude i topic e banna la gente, ma per concetto di aiuto al mantenimento della sezione attiva.
    Il moderatore deve essere colui che ha il piacere (e mai il dovere) di postare contenuti interessanti con buona frequenza (anche se nei suoi ritagli dei ritagli del tempo libero che ha a disposizione, deve essere sempre più una passione che un impegno), per arricchire i contenuti della sezione e del forum e stimolare la gente a partecipare.

    Quello che dovete fare è postare la sezione (o le sezioni) che voi personalmente vi sentite di moderare, inteso come frequentare attivamente e buttarci argomenti. Nelle sezioni multitematiche, possibilmente, postate il carattere della sezione in cui volete intervenire (ad esempio: nella sezione "Scienza, tecnologia ed informatica" contribuisco per il campo della telefonia).

    Successivamente la vostra candidatura sarà discussa e approvata o respinta a seconda dei casi specifici.

    mi candido io: posso così farò successo sulle donne per cortesia ?

    perdonami Anthony ma non credo che tu abbia i requisiti, essendoti iscritto solo ieri su questo forum.
     
    .
  4. Thais
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Dude, per moderare bisogna prima farsi conoscere almeno un po' sul forum...
     
    .
  5. marcodonà
     
    .

    User deleted


    Io sostengo la candidatura di Anthony1974
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Novità?
     
    .
  7. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Per me può tranquillamente fare il moderatore, ma prima dovrebbe superare una specie di periodo di prova postando notizie che aumentino i contenuti del forum (e soprattutto le utenti donne).
     
    .
  8. Mr. Secchiello
     
    .

    User deleted


    Io pure sostengo la candidatura, spazio ai GGiovani!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    posso mettere demonia mod in presentazioni e schede utenti?
     
    .
  10. Demonia93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 19/5/2016, 13:49) 
    posso mettere demonia mod in presentazioni e schede utenti?

    UH... SI CHE PUOIIIIIIIII!!!!!

    ah.... io ero la sola a non dover rispondere vero??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    demo che sezioni ti piacerebbe moderare?
     
    .
  12. Demonia93
     
    .

    User deleted


    una in cui posso far pochi danni :D
    sono una neofita e temo di dover capire prima i criteri di moderazione

    quelle che hai proposto : presentazioni o schede utenti mi piacerebbero molto
    ma ripeto.. dove posso fare pochi danni :D
     
    .
26 replies since 8/4/2015, 10:23   768 views
  Share  
.