Le 17 produzioni del Marvel Cinematic Universe, dalla peggiore alla migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,880
    Location
    Torino

    Status
    Online
    www.fumettologica.it/2015/03/marvel-cinematic-universe/

    attendo un parere dagli esperti :hihi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    Non mi ritengo un'esperta, ma prima di tutto mi tocca dire una cosa: non si può mettere nello stesso calderone serie tv, corti e film. Un corto di 5 minuti o una serie tv non possono essere giudicati come un film di 2 ore, mi rifiuto. Addirittura trovare in classifica la "scena comica nel raggiungere il martello di Thor"... I film della Marvel Cinematic Universe ad oggi sono 10? Fai una Top 10, per Odino. Poi trovare Iron Man 3 alla terza posizione... Ma vaffanculo :hihi:

    Parlando dei film:

    (SECONDO ME) L'Incredibile Hulk deve stare in ultima posizione. Subito dopo c'è Iron Man 3. Thor 2 all'11° posizione nemmeno si può vedere, io l'avrei messo più in alto, e sicuramente davanti a Thor. Guardiani Della Galassia non è un brutto film quindi diciamo che circa a metà classifica ci sta. Il primo Captain America... meh, diciamo che l'ho rivalutato in meglio dopo altre visioni, ma io lo metterei dietro Thor 2. Captain America 2 invece è un buon film secondo me. Iron Man rischia di essere parecchio in alto, sicuramente meglio di Iron Man 2. Su Avengers non riesco a pronunciarmi come un normale essere umano, quindi mi limito a questo: :sega:

    Dovessi fare una Top 10:

    1) Avengers
    2) Iron Man
    3) Captain America 2
    4) Thor 2
    5) Iron Man 2
    6) Captain America
    7) Guardiani Della Galassia
    8) Thor
    9) Iron Man 3
    10) L'Incredibile Hulk

    (lista soggetta a possibili variazioni, l'ho messa giù in 6 secondi senza pensarci troppo o ci sto su 4 giorni piangendo)

    Sui corti ho visto solo la "scena comica blabla Thor" (...) e All Hail The King, ed ovviamente sono buone scene, ma non sicuramente confrontabili rispetto ad un film di 2 ore, che hanno altri tipi di budget e basati su trame più complesse (anche se sono film da vedere con il cervello spento eheheh lmao (cit.)).

    Sulle serie anche non posso esprimermi molto perché per ora ho deciso di non guardare Agent Carter (aspetto finisca la 1° stagione per farmi una maratona), mentre Agents of SHIELD è da :sega: quindi riesco ad esprimermi solo a versi.

    My 2 cents.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,625

    Status
    Offline
    non sono un amante del genere. Mai letto fumetti americani, figuriamoci i film.
    In ogni caso tutte queste produzioni hanno rotto un pochino
     
    .
2 replies since 29/3/2015, 19:31   34 views
  Share  
.