Denuncia Pubblica

Furinondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthony1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 19/10/2015, 23:54) 
    ciao Anthony, sono uno dei moderatori di questo forum. tu chi sei? potresti documentare la tua denuncia? di quale video di avvertimento parli?

    ciao, ecco il video che mi hai chiesto: [https://www.facebook.com/antonio.cuozzo3a/videos/vb.1587172080/10206774169984647/?type=2&theater]
     
    .
  2. Anthony1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 20/10/2015, 10:58) 
    fatemi capire, perchè sono proprio ignorante in materia. Uno può proteggere quello che scrive su fb col copyright?
    Se cosi fosse tu non potresti copiare quello che scrive e riportarlo qua.
    Oppure state tutti cazzeggiando ed io non lo ho capito?

    ciao stupenda, ecco la mia poesia romantica per farti emozionare e svenire dalla mia bellezza:

    «Ogni notte i tuoi occhi sono illuminati
    dalle stupende stelle del cielo
    che generano in te tantissimo fascino,
    tantissima dolcezza e tantissime emozioni
    che si trasformano da amicizia in amore.
    Sentirai nel tuo cuore battere forte
    come un'essenza speciale e piena di emozioni
    che passano sulla tua pelle che ti donerà
    tantissima emozione, un fascino irresistibile
    si avvicinerà a te per donarti l'amore
    e la voglia di vivere in un mondo speciale;
    scriverai sempre le parole sulla sabbia
    ma vengono cancellate dal mare
    ma iscritte nel tuo cuore come un diariod'amore
    che porterà con sè tutti i tuoi ricordi stupendi e speciali
    di chi fino adesso ti ha voluto amare seriamente
    e renderti una donna speciale, al centro del suo mondo,
    al centro delle attenzioni delle stelle luminose
    che emaneranno la loro luce verso i tuoi occhi
    rendendoli a cuoricino d'amore; non dimenticare
    mai di queste parole che saranno per te
    una vera fonte di emozione quando starai giù di morale,
    ti sentirai strana ma leggendo questa poesia romantica
    sentirai il tuo cuore che riprenderà a battere
    con una maggiore intensità rendendoti
    ancora più sicura di te stessa e per sempre.»

    Dal tuo amico poeta romantico Antonio Cuozzo detto il Cupido d'amore
    Attached Image
    1016450_1494360010845904_4061206704573788080_n

     
    .
  3. Anthony1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thais @ 21/10/2015, 15:19) 
    Dai Anthony non te la prendere, le tue giornate sono troppo interessanti per restare confinate a Facebook, io ti ho conosciuto qui sul forum e sono rimasta affascinata

    ciao Thais, spero che non stai innamorando di me visto che sono 3 anni che sono single ? attenta a non svenire dalla mia potentissima emozione, visto che leggo il pensiero intimo di una donna, dò consigli utili in amore, aiuto chi ha problemi in amore: il tutto gratuitamente ok ? aspetto una tua risposta stupenda ok ? ciao ...........

    CITAZIONE (Pablo88 @ 21/10/2015, 15:17) 
    CITAZIONE (Anthony1974 @ 21/10/2015, 14:58) 
    ciao Pablo 88, nel video che ho fatto c'è la richiesta esplicita di cancellare tutti i post che ho scritto io nella mia bacheca facebook altrimenti ti denuncio in modo penale alla polizia postale per i reali di sostituzione di persona e falso ideologico: poi sono cavoli tuoi ok ? ti ho avvisato e poi se scatterà la denuncia andrà fino alla fine con un grosso risarcimento di danni in € quindi è meglio che cancelli tutti i post che mi riguardano e che qui sono scritti in modo illegittimo e abusivo ok ? buona riflessione e se non cancellerai nulla partirà la denuncia penale ..........

    Ciao, anche io posso denunciarti per minaccia di denuncia ok?
    Io una volta ero moderatore di questo forum e ora non lo sono più perché hanno preso provvedimenti dopo le tue minacce, togliendomi il potere. Anche tu quindi hai dei danni da risarcirmi ok?
    Facciamo che io non denuncio te e tu non denunci me, che dici?

    va bene a patto che non continui a fare copia ed incolla di ciò che scrivo io nella mia bacheca facebook ok ? possiamo rimanere amici però le donne le conquisto solo io ok ? io cancello il video ok ? ciao ..........
    Attached Image
    1173683_683609984999828_779995055_n

     
    .
  4. Wiggs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony1974 @ 21/10/2015, 16:27) 
    va bene a patto che non continui a fare copia ed incolla di ciò che scrivo io nella mia bacheca facebook ok ? possiamo rimanere amici però le donne le conquisto solo io ok ? io cancello il video ok ? ciao ..........

    Ciao Antonhy, guarda che Thais è un maschio
     
    .
  5. Pablo88
     
    .

    User deleted


    THAIS MI HA SPEZZATO IL CUORE: TI HO AMATO SERIAMENTE. PERCHÈ DEVO SOFFRIRE ? ADDIO MONDO CRUDELE .... SINGLE A VITA E SOFFRIRÒ IN SILENZIO.
     
    .
  6. Dude
     
    .

    User deleted


    tutto è bene quel che finisce bene
     
    .
  7. Pablo88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dude @ 21/10/2015, 16:31) 
    tutto è bene quel che finisce bene

    Già, per fortuna si è sistemato tutto.
    E dire che fino a poco fa non ci avrei mai scommesso, soprattutto stamattina quando sono andato ad un supermercato del mio quartiere e ho strapazzato di emozioni e di coccole una mia amica di nome Carmen che lavora nel reparto casalinghi; poi nel supermercato sono emozionate 3 signore addette alla salumeria; poi sono andato al mercato del sabato e ho fatto la spesa; poi sono tornato a casa con la spesa ma a mia mamma servivano altre 2 cose in 2 posti separati del mercato: sono uscito e ho fatto i 2 servizi e poi ho pulito la scarola e mia mamma l'ha messa a cuocere; poi io e mia mamma abbiamo pranzato e poi televisione e internet; alle ore 16.45 sono uscito per andare a fare spesa in Viale Dante a 200 metri prima di arrivare alla Stazione di Cassino; ho fatto la spesa e sono uscito dal supermercato con 5 buste pesanti e nessuno mi ha aiutato; meno male che ho telefonato a mia mamma e una mia amica vicina di casa è venuta con l'auto ad aiutarmi, mi ha accompagnato sotto casa e ho scaricato le 5 buste e poi sono salito a casa. Mi sono stancato e ho fatto una sudata con relativa stanchezza. Per questo che sono rimasto a casa per rilassarmi ciao ...........
     
    .
  8. Anthony1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pablo88 @ 21/10/2015, 16:37) 
    CITAZIONE (Dude @ 21/10/2015, 16:31) 
    tutto è bene quel che finisce bene

    Già, per fortuna si è sistemato tutto.
    E dire che fino a poco fa non ci avrei mai scommesso, soprattutto stamattina quando sono andato ad un supermercato del mio quartiere e ho strapazzato di emozioni e di coccole una mia amica di nome Carmen che lavora nel reparto casalinghi; poi nel supermercato sono emozionate 3 signore addette alla salumeria; poi sono andato al mercato del sabato e ho fatto la spesa; poi sono tornato a casa con la spesa ma a mia mamma servivano altre 2 cose in 2 posti separati del mercato: sono uscito e ho fatto i 2 servizi e poi ho pulito la scarola e mia mamma l'ha messa a cuocere; poi io e mia mamma abbiamo pranzato e poi televisione e internet; alle ore 16.45 sono uscito per andare a fare spesa in Viale Dante a 200 metri prima di arrivare alla Stazione di Cassino; ho fatto la spesa e sono uscito dal supermercato con 5 buste pesanti e nessuno mi ha aiutato; meno male che ho telefonato a mia mamma e una mia amica vicina di casa è venuta con l'auto ad aiutarmi, mi ha accompagnato sotto casa e ho scaricato le 5 buste e poi sono salito a casa. Mi sono stancato e ho fatto una sudata con relativa stanchezza. Per questo che sono rimasto a casa per rilassarmi ciao ...........

    vedi Pablo 88: è un mio post preso dalla mia bacheca facebook ok ? allora sei tu fai il copia ed incolla: non ci vuole nulla a dire la verità ok ? buona riflessione ..........
     
    .
  9. Thais
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wiggs @ 21/10/2015, 16:28) 
    Ciao Antonhy, guarda che Thais è un maschio

    Io non sono un maschio e a quanto pare nemmeno tu

    Grazie Anthony :amore: ma non ho problemi di cuore, ho fatto le analisi e sono perfette
     
    .
  10. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Timidona!
    Anthony ti sbloccherà.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    :attorno: Giuro che non capisco :gratt:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,689

    Status
    Anonymous
    Cate, vota la foto nella sezione "amorosa" :sisi2:.
     
    .
  13. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Caterina, cosa pensi di Anthony il superbono di Cassino?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Member
    Posts
    19,172
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    non capisco chi sta trollando chi :hihi:
     
    .
  15. Pablo88
     
    .

    User deleted


    Siamo tutti seri e ti pregherei di esserlo anche tu, ok?
     
    .
29 replies since 19/10/2015, 22:46   522 views
  Share  
.