il pegging

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-El Diablo @ 27/6/2017, 08:13) 
    Ok: facciamo così: credo che se c'è intesa una bella ragazza possa farti di tutto.
    (di tutto che ti piace ovviamente)
    Il problema è: se c'è intesa.
    Visto che normalmente non c'è, sono molto più a mio agio nel mio " ruolo naturale" (ora minimo Mizza mi ammazza :hihi:)

    Ma va, anzi. Avere un'intesa non è una cosa facile e spesso aprirsi su questi argomenti anche con il proprio compagno/a è difficoltoso e ci vuole del tempo, non è che al terzo appuntamento "oh sai che a me piace il pegging? Si prova? *wink wink*". Non è nemmeno detto che poi piaccia anche alla donna, magari qualcuna è spinta dalla curiosità e vuole provare ma dopo la prima volta scopre che in realtà non è poi questa grande cose e si ritorna come hai detto tu ai ruoli "naturali".

    CITAZIONE (TheCaptain @ 27/6/2017, 15:05) 
    Poi Mizza magari qualcuno lo avrai incontrato che voleva farsi fare certe cose solo che aveva paura di essere considerato gay a chiederle o semplicemente mettendo in mezzo l'argomento. :hihi:

    Chi mi conosce bene sa che la paura di essere considerato gay con me non ha nessun senso :sisi2: Forse un 20% dei maschi (etero ovviamente, sennò non vale) che ho conosciuto nella mia vita ha ammesso di voler provare cosa si prova ad essere nel ruolo passivo (non necessariamente questa pratica ma anche con un altro uomo), ma solo dopo aver capito che era un terreno solido il mio (e posso capirli, nei loro panni non me ne andrei in giro a dire "vorrei provare a prenderlo" considerando che ci sono maschi che pensano di passare per gay pure se offrono una Coca Cola ad un loro amico lmao)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (C@te @ 29/6/2017, 07:31) 
    CITAZIONE (TheCaptain @ 28/6/2017, 15:04) 
    Ok ci posso anche stare.
    Sarà che la scena "ti pegga si limona e si sembra due piccioncini" non riesco ad immaginarla, sarebbe fuorviante ai miei occhi :hihi:

    "perché tu non apri tua mente"

    Più che mente direi il buco del culo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non è che al terzo appuntamento "oh sai che a me piace il pegging?

    grande, io al terzo appuntamento interrogo su questa cosa :hihi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBalzary @ 29/6/2017, 11:08) 
    CITAZIONE (-El Diablo @ 27/6/2017, 08:13) 
    Ok: facciamo così: credo che se c'è intesa una bella ragazza possa farti di tutto.
    (di tutto che ti piace ovviamente)
    Il problema è: se c'è intesa.
    Visto che normalmente non c'è, sono molto più a mio agio nel mio " ruolo naturale" (ora minimo Mizza mi ammazza :hihi:)

    Ma va, anzi. Avere un'intesa non è una cosa facile e spesso aprirsi su questi argomenti anche con il proprio compagno/a è difficoltoso e ci vuole del tempo, non è che al terzo appuntamento "oh sai che a me piace il pegging? Si prova? *wink wink*". Non è nemmeno detto che poi piaccia anche alla donna, magari qualcuna è spinta dalla curiosità e vuole provare ma dopo la prima volta scopre che in realtà non è poi questa grande cose e si ritorna come hai detto tu ai ruoli "naturali".

    Io invece pensavo più a "cosa potrebbe volere lei da me?"

    Anche le donne apprezzano un bel culo, anche se forse non il buco :hihi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baba O'Riley @ 29/6/2017, 19:45) 
    CITAZIONE
    non è che al terzo appuntamento "oh sai che a me piace il pegging?

    grande, io al terzo appuntamento interrogo su questa cosa :hihi:

    aspetta almeno il quarto Babino :sisi2:

    CITAZIONE (-El Diablo @ 30/6/2017, 11:59) 
    Anche le donne apprezzano un bel culo, anche se forse non il buco :hihi:

    Per il 90% delle donne il buco dei maschi potrebbe anche non esistere in effetti :hihi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissBalzary @ 29/6/2017, 11:08) 
    CITAZIONE (-El Diablo @ 27/6/2017, 08:13) 
    Ok: facciamo così: credo che se c'è intesa una bella ragazza possa farti di tutto.
    (di tutto che ti piace ovviamente)
    Il problema è: se c'è intesa.
    Visto che normalmente non c'è, sono molto più a mio agio nel mio " ruolo naturale" (ora minimo Mizza mi ammazza :hihi:)

    Ma va, anzi. Avere un'intesa non è una cosa facile e spesso aprirsi su questi argomenti anche con il proprio compagno/a è difficoltoso e ci vuole del tempo, non è che al terzo appuntamento "oh sai che a me piace il pegging? Si prova? *wink wink*". Non è nemmeno detto che poi piaccia anche alla donna, magari qualcuna è spinta dalla curiosità e vuole provare ma dopo la prima volta scopre che in realtà non è poi questa grande cose e si ritorna come hai detto tu ai ruoli "naturali".

    CITAZIONE (TheCaptain @ 27/6/2017, 15:05) 
    Poi Mizza magari qualcuno lo avrai incontrato che voleva farsi fare certe cose solo che aveva paura di essere considerato gay a chiederle o semplicemente mettendo in mezzo l'argomento. :hihi:

    Chi mi conosce bene sa che la paura di essere considerato gay con me non ha nessun senso :sisi2: Forse un 20% dei maschi (etero ovviamente, sennò non vale) che ho conosciuto nella mia vita ha ammesso di voler provare cosa si prova ad essere nel ruolo passivo (non necessariamente questa pratica ma anche con un altro uomo), ma solo dopo aver capito che era un terreno solido il mio (e posso capirli, nei loro panni non me ne andrei in giro a dire "vorrei provare a prenderlo" considerando che ci sono maschi che pensano di passare per gay pure se offrono una Coca Cola ad un loro amico lmao)

    :inchino:
     
    .
  7. TheCaptain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C@te @ 29/6/2017, 07:31) 
    CITAZIONE (TheCaptain @ 28/6/2017, 15:04) 
    Ok ci posso anche stare.
    Sarà che la scena "ti pegga si limona e si sembra due piccioncini" non riesco ad immaginarla, sarebbe fuorviante ai miei occhi :hihi:

    "perché tu non apri tua mente"

    Sarà. Per me fare i piccioncini mentre si ciula non ha senso. Di qualsiasi tipo di ciulamento si parli.

    CITAZIONE (MissBalzary @ 29/6/2017, 11:08) 
    Chi mi conosce bene sa che la paura di essere considerato gay con me non ha nessun senso :sisi2:

    Ha senso, in quanto donna ti piace spettegolare :concetticomuni:
     
    .
  8. stellaoscura1979
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shagrath82 @ 29/6/2017, 12:01) 
    CITAZIONE (C@te @ 29/6/2017, 07:31) 
    "perché tu non apri tua mente"

    Più che mente direi il buco del culo

    :ride3:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheCaptain @ 3/7/2017, 15:35) 
    CITAZIONE (C@te @ 29/6/2017, 07:31) 
    CITAZIONE (TheCaptain @ 28/6/2017, 15:04) 
    Ok ci posso anche stare.
    Sarà che la scena "ti pegga si limona e si sembra due piccioncini" non riesco ad immaginarla, sarebbe fuorviante ai miei occhi :hihi:

    "perché tu non apri tua mente"

    Sarà. Per me fare i piccioncini mentre si ciula non ha senso. Di qualsiasi tipo di ciulamento si parli.

    brutalone :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Administrator
    Posts
    73,820
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    IMG-20180922-WA0000
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    :ride3:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,735

    Status
    Anonymous
    EN2bV-jX0AA9vWf
     
    .
56 replies since 10/5/2016, 18:25   721 views
  Share  
.