Devono votare anche gli ignoranti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baba O'Riley
     
    .
    Avatar

    ☭☭☭☭☭☭☭☭☭☭

    Group
    Administrator
    Posts
    98,550
    Location
    Sassuolo (Mo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oppure provi a metterlo in galera

    poveraccio, abbiamo preso un piccolo fiammiferaio e abbiamo fatto di tutto per farlo andare in galera. Abbiamo anche cercato di inventare reati tipo quello di bassezza o di residenza nella Brianza, ma lui essendo colpevole è stato assolto da tutto :hihi:

    CITAZIONE
    in ogni caso lo si denigra dicendo che il suo elettorato è formato da deficienti (invece quelli che votavano PCI era formato tutti da geni con Q.I. superiore a 160 e con almeno tre lauree).

    beh, che l'elettorato di sinistra (quale?) sia molto più preparato di quello di destra (in media) è un dato di fatto. Questa cosa poi si è gigantemente amplificata da quando c'è la Lega. Poi ci sono anche quegli elettori di destra ultrainformati, che conoscono la storia del liberismo da Locke, Smith ad oggi, per carità. E votano Berlusconi :hihi:


    Ad ogni modo si, devono votare anche gli ignoranti e lo sostengo convintamente. Come gli ignoranti hanno dei doveri (non è che pagano meno le tasse perchè non sanno dove vanno) devono avere pure diritti uguali agli altri.
     
    .
11 replies since 8/6/2016, 07:20   142 views
  Share  
.