[SCHEDA] Manowar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Happy One
     
    .
    Avatar


    Palermo 728942
    VIII.1043
    Difesa
    Best: III.3 in S49

    Group
    Member
    Posts
    43,262

    Status
    Offline
    Belliissima questa scheda sui manowar, davvero complimenti, era da tanto che cercavo qualcosa su di loro che andasse oltre la loro pagina su wikipedia che non dà manco un giudizio che sia uno...

    Dei Manowar conosco Kings of metal che per me è un album fantastico, un album epic ma con forti influenze heavy come hai fatto notare, del resto erano usciti da poco il Master of puppets e Reign in blood... credo fosse normale per una band metal farsi influenzare da simili album...

    Non sono d'accordo sulla traccia da 28 minuti su Achille che per me è una grande dimostrazione di abilità, la band si è spinta oltre con un pezzo mastodontico: è vero che è sconclusionato, ma secondo me sta proprio lì la forza del pezzo... ti sorprende spesso perchèp non ti aspetti che parta quell'assolo o che il ritmo rallenti all'improvviso...

    Ho ascoltato anche Into Glory Ride, bell'album anche se non mi ha colpito quanto Kings of metal... proverò con Sign of the hammer, visto che dici che è il loro apice...

    Ancora complimenti per la scheda!!
     
    .
25 replies since 17/7/2007, 19:02   574 views
  Share  
.