[SCHEDA] RAGE AGAINST THE MACHINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    60,492
    Location
    Quick Stop

    Status
    Anonymous
    merlino,
    se in "canzoni consigliate" avessi dovuto mettere tutte le canzoni che mi piacciono avrei dovuto mettere tutte le tracklist

    zago,
     
    .
  2. Merlino620
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saul Hudson @ 1/9/2004, 11:06)
    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/9/2004, 02:44)
    nn sono dei grandi inventori, o gente geniale ma si divertono a fare le loro canzoni e sbattono in faccia a tutti gli americani (e non) il loro parere sulla società e sulla politica... ke vuoi d + da un gruppo crossover??
    Ascoltali x bene

    Oddio tom morello mi pare molto inventivo..

    e cosa avrebbe inventato d tanto bello?
     
    .
  3. Saul Hudson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/9/2004, 16:32)
    CITAZIONE (Saul Hudson @ 1/9/2004, 11:06)
    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/9/2004, 02:44)
    nn sono dei grandi inventori, o gente geniale ma si divertono a fare le loro canzoni e sbattono in faccia a tutti gli americani (e non) il loro parere sulla società e sulla politica... ke vuoi d + da un gruppo crossover??
    Ascoltali x bene

    Oddio tom morello mi pare molto inventivo..

    e cosa avrebbe inventato d tanto bello?

    Intendo per le sonorità nel cd Audioslave..
     
    .
  4. Merlino620
     
    .

    User deleted


    la domanda rimane senza risposta ...
     
    .
  5. Junco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/9/2004, 17:26)
    la domanda rimane senza risposta ...

    inventivo nel senso che ha sempre sperimentato parecchio. (per un gruppo rock di questo genere, si intende.)

    evviva la lingua madre.
     
    .
  6. Merlino620
     
    .

    User deleted


    ecco.. a me è quel sperimentato parekkio ke m fa storcere il naso visto ke quel modo di suonare c'è già da john frusciante in poi.
     
    .
  7. `Riccardo
     
    .

    User deleted


    morello usava molto + wah wah di frusciante che era molto più funky
     
    .
  8. Saul Hudson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/9/2004, 21:14)
    ecco.. a me è quel sperimentato parekkio ke m fa storcere il naso visto ke quel modo di suonare c'è già da john frusciante in poi.

    Mi paiono 2 stili diversi nella mia ignoranza musicale..
     
    .
  9. Merlino620
     
    .

    User deleted


    Sia x Riccardo ke x Seal: A me lo stile usato in mother's milk mi sembrsa molto simile a quello usato in RATM.
    Riccardo il fatto ke usa di + un determinato effetto rispetto ad un altro nn vuol dire ke è "inventivo"
     
    .
  10. `Riccardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Merlino620 @ 1/9/2004, 22:51)
    Sia x Riccardo ke x Seal: A me lo stile usato in mother's milk mi sembrsa molto simile a quello usato in RATM.
    Riccardo il fatto ke usa di + un determinato effetto rispetto ad un altro nn vuol dire ke è "inventivo"

    no infatti...ma che sono diversi...Frusciante di MM e Morello sono diversi dai...
     
    .
  11. Albe`
     
    .

    User deleted


    Bè ora non esageriamo, il Frusciante di MM e Morello hanno stili diversi... Morello può somigliare al Frusciante di BSSM, non di certo a quello di MM...
     
    .
  12. Merlino620
     
    .

    User deleted


    x me in quell'album sono identici: prendi taste the pain aumenta la velocità dei riff e ottieni una canzone da RATM (intendo dire solo x la kitarra)
     
    .
  13. `Riccardo
     
    .

    User deleted


    MM è funky....chitarra totalmente funky...suono funky...morello sparava riffoni tipicamente hard rock e ci aggiungeva un pizzico di funky e sperimentazione
     
    .
  14. Merlino620
     
    .

    User deleted


    oh madonna.. asoltando know your enemy nn penso proiprio ke la kitarra sia in stile Ardrocc, penso ke sia SOLAMENTE funky; x quanto riguarda la sperimentazione mi sono già espresso

    Cmq sia tu l'errore lo fai dicendo "MM è funky"... lo so bene ank'io questo come so bene ke i RATM sono diversi dai RHCP, io intendo SOLO la kitarra; nn tutto lo stile del gruppo...

    Edited by Merlino620 - 3/9/2004, 04:13
     
    .
  15. `Riccardo
     
    .

    User deleted


    ma è il suono proprio diverso...frusciante faceva dei lavori sottilissimi a volte nascosti..ascolta taste the pain e un wake up dei ratm....
     
    .
34 replies since 31/8/2004, 22:47   664 views
  Share  
.